Abbigliamento
Il romanticismo contemporaneo degli abiti da sposa Carolina Herrera per l’autunno 2015 conquista New York
La stilista è stata tra i protagonisti della Settimana della moda sposa a New York. Ecco lo stile degli abiti per chi convolerà a nozze l’anno prossimo.
Dopo avervi mostrato gli abiti da sposa di Pnina Tornai per vere femme fatale, è il turno di una delle stiliste più attese di questa Bridal Fashion Week, Carolina Herrera, una designer che sa sempre il fatto suo, anche in fatto di moda sposa. La nuova proposta svelata in questi giorni a New York e dedicata alla prossima stagione autunno inverno 2015 2016 è romantica e femminile quanto moderna e molto giovanile, perfetta per una donna che ama le creazioni importanti e dal fascino couture ma che non rinuncia ad un tocco di modernità, dato dalla scelta del tessuto, dei dettagli e da qualche discreta trasparenza sul corpetto.
Abiti da sposa Carolina Herrera autunno 2015
Nella collezione Bridal di Carolina a Herrera spicca, innanzi tutto, un punto fermo ben presente in quasi tutti gli abiti: il corpetto molto aderente, che diventa quasi una seconda pelle ed esalta il punto vita.
Strepitose le gonne ampie, principesse e maestose, quasi tutte in bianco candido anche se non mancano proposte in nude e avorio.
Ben presenti nella collezione i modelli corti, romantici ma molto sbarazzini, perfetti per una sposa giovane che vuole puntare su qualcosa di diverso dal classico abito lungo. Anche in questo caso i corpetti sono molto strutturati e donano un fascino unico al look grazie alle allacciature a stringhe dietro la schiena.
Sensuali e sofisticati gli abiti a sirena, perfetti per chi vuole puntare su un look molto sofisticato ed elegante nel giorno del sì.
Si tratta di una collezione sontuosa è preziosa, con tessuti ricamati e lavorati con l’attenzione dell’alta moda, una proposta in cui è davvero difficile scegliere un solo modello. Manche questa volta Carolina Herrera ha fatto centro facendo incontrare la moda con il giorno delle nozze.