Moda Uomo
Banana Republic, la collezione uomo per la primavera estate 2015 sfodera un fascino casual-chic
Con Banana Republic già ci sorride la primavera estate 2015. Scavalcando l’autunno e inverno con un balzo solo, ci troviamo infatti ad indossare outfit casual-chic declinati spesso e volentieri in sofisticatissimi ton sur ton. Una collezione giovane e sportiva che sfodera un glamour discreto e raffinato.
Banana Republic – Takay Fall Lookbook from Brydges Mackinney on Vimeo.
Banana Republic uomo primavera estate 2015
Se l’autunno aumenta di velocità (novembre già si intravede dietro il primo angolo che ci viene incontro), noi lo superiamo senza grossi problemi, proiettandoci addirittura nella primavera estate 2015. Un balzo considerevole che oggi facciamo grazie alla nuova collezione di Banana Republic per la prossima stagione calda. Una gamma di abiti casual-chic che uniscono praticità e glamour, dinamicità ed eleganza sportiva.
Fattori che contribuiscono in maniere determinante al successo di tutto il range dove questa volta abiti interi e spezzati di vario genere e natura (vi troviamo in effetti elementi piuttosto eterogenei e versatili) seducono con naturalezza, senza strafare, ma con note raffinate, dettagli squisiti ed accorgimenti accattivanti a cui non sarà certo facile resistere.
Doti e qualità che Adam Butcher assorbe con grazia tutta giovanile, aggiungendo (inevitabilmente direi) i suoi tocchi personali. Così ecco che lo spigliatissimo modello britannico prima sfodera una felpa con una giacca a due bottoni, puntando sul raffinatissimo gioco del ton sur ton, poi, cambiando umore ed attitudine, indossa un ensemble beige scuro abbinato questa volta al nero. Escamotage stilistici, chiamiamoli pure così, che lusingano prontamente lo sguardo, insinuandosi (garbatamente) nel nostro armadio di primavera.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.