Borse
Look sportivo e sbarazzino con le borse Tommy Hilfiger per l’autunno-inverno 2014-2015
All’insegna dello stile casual contraddistinto dagli iconici colori del marchio, ecco le nuove bag per la stagione fredda
Tommy Hilfiger è stato uno dei brand protagonisti alla New York Fashion Week dove ha portato in scena la nuova collezione primavera estate 2015 ed ora ci propone gli accessori che caratterizzeranno i nostri look per la stagione fredda che, per ora, sembra essere arrivata solo in una parte d’Italia. La griffe americana propone moltissime borse, tutte contraddistinte da uno stile pratico e molto sportivo, dei modelli adatti anche a donne molto giovani per il loro mood non troppo impegnativo che le rende adatte anche ad essere coordinate ad un paio di sneakers o a degli stivali bassi come i bikers boots.
Nella collezione autunno inverno 2014 2015 del brand troviamo molte borse a spalla modello hobo, piuttosto pratiche e capienti anche se non ingombranti, ed una serie di bauletti -ricordano molto le borse da bowling a conferma dell’attitudine sportiva della linea – che possono essere resi più pratici dalla tracolla rimovibile.
Ancora più pratiche e sportive le tracolle in tessuto impermeabilizzato che forse, però, ricordano un po’ troppo dei modelli maschili; non mancano nemmeno soluzioni in tessuto, il tutto all’insegna dei caratteristici colori del brand, bianco, rosso e blu.
A rendere interessante la proposta di Tommy Hilfiger contribuiscono anche i prezzi, piuttosto variegati. Per una borsa in siede come la Satchel suede bag, ad esempio, il costo è di 755 euro ma, per modelli in tessuto nylon con manici in pelle come la Petra Duffle Bag il prezzo è di 119 euro, decisamente più contenuti.
Una collezione con molti aspetti positivi che però non brilla per borse più originali e particolari o, magari versatili, proponendo modelli dal mood unicamente casual.
E voi cosa ne dite delle novità Tommy Hilfiger per l’inverno 2015?
Borse Tommy Hilfiger inverno 2015
Foto | Tommy Hilfiger