Celebrity
La collezione Superga autunno-inverno 2014-2015 ha il volto di Suki Waterhouse
La bella fidanzata di Bradley Cooper è la nuova testimoniall della celebre azienda italiana divenuta famosa per le sue sneakers sbarazzine e iconiche.
Superga ci presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2014 2015 e per il lancio delle nuove proposte per la stagione fredda ha scelto il volto giovane e solare di Suki Waterhouse, giovane modella e attrice britannica. Il brand italiano sembra avere una predilezione per le icone d’ooltremanica: per diverse stagioni, infatti, il ruolo di testimonial è stato ricoperto dalla celebre it-girl Alexa Chung mentre, nel 2012, era stata la volta della cantante Rita Ora..
La ventiduenne londinese ricopre per la seconda volta consecutiva il ruolo di testimonial per Superga dopo essere stata protagonista della campagna primavera estate.
La Waterhouse è stata immortalata dal fotografo Thomas Lohr con outfit dallo stile anni Sessanta – strepitosa la maglia a righe verticali – completati dalle mitiche Superga che infondono ai look un mood casual ma sempre trendy ed evergreen. Ma questa volta, oltre a prestare la propria immagine, la modella classe 1992 – che vedremo anche nella seconda pellicola della saga distopica Divergent di Veronica Roth – si è calata nel ruolo di designer.
Suki Waterhouse per Superga autunno-inverno 2014-2015
Suki Waterhouse ha ideato la sneakers che potete vedere all’interno della fotogallery; si tratta di un modello in cotone con zeppa di 4 centimetri in rosso con cuori sulla suola. Un modello còlassico reinventato con stile e brio dalla modella, invidiata da molte donne anche per il suo fidanzato: dal marzo 2013, infatti, è legata sentimentalmente all’attore Bradley Cooper. Ecco cosa ha dichiarato Suki a proposito di questa collaborazione:
“Sono molto contenta di poter dare il mio contributo creativo al brand e aggiungere un po’ di me stessa in ogni modello. Spero che le proposte piaceranno tanto quanto è piaciuto a me crearle”.
La capsule collection sarà venduta a partire da novembre sul siito del brand e nei negozi monomarca.