Cappotti
L’uomo di Massimo Dutti per l’autunno 2014 tra cappotti, giubbetti ed abiti chic
Massimo Dutti per l’autunno inverno 2014 – 15 affida sia i suoi abiti a giacca che la sua linea di capispalla ad un terzetto di modelli di fama che, spigliati e chic, ci seducono per le vie di una città che potremmo quasi certamente identificare con la Grande Mela.
Massimo Dutti – The Way I Look Tonight from Accomplice Media on Vimeo.
Capispalla ed abiti a giacca Massimo Dutti autunno 2014
Una camminata elastica, spigliata ed elegante che conquista subito e senza fatica. Protagonisti di questa passeggiata sotto il segno irresistibile del glamour maschile una combriccola di modelli dal gran nome come Matthew Avedon, Bo Develius e Cameron Gentry. I tre bellissimi, coadiuvati da un team prestigioso che include, tra gli altri, i fotografi Hunter & Gatti, ci mostrano come portare ed esibire le ultime proposte di Massimo Dutti per l’autunno inverno 2014 – 15.
Sotto i nostri riflettori questa volta finiscono sia gli eleganti abiti a giacca che tutta una gamma di capispalla dal piglio decisamente chic. Saettano così, per le strade di una città non ben definita (anche se di primo acchito ci sembra essere New York), caldi cammelli che qui danno forma ad accattivanti cappotti, ensemble di un grigio raffinato e seducentissimo e disinvolti giubbetti di pelle (rigorosamente nera) che pur cambiando velocità al guardaroba maschile mantengono inalterata la loro impronta sofisticata o meglio ancora casual-chic.
D’ altronde l’uomo di Massimo Dutti è così da sempre, in grado di cambiare stile e passare con nonchalance dall’ abito formale all’outfit sportivo senza perdere per questo quella sua allure di uomo di mondo, perennemente chic, perennemente elegante.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.