Moda Uomo
Sean O’Pry bello ed irresistibile per Next autunno 2014
Gli occhi azzurri che fissano e sciolgono il bersaglio, l’aplomb perfetto per ogni tipo di abito ed outfit ed una spontaneità che gli viene naturalmente dalla giovane età (in luglio ha compiuto 25 anni), l’americano Sean O’Pry domina, dopo la campagna pubblicitaria, anche il nuovo catalogo di Next per l’autunno inverno 2014 – 15. Eccovi tutte le immagini.
Il top Sean O’Pry per Next autunno 2014
Come il suo collega britannico David Gandy, l’ americano Sean O’Pry, uno dei giovani principi della modelling scene di oggi, è abituato alle conferme. Dopo aver trionfato nella loro campagna pubblicitaria per l’autunno 2014, il top model è l’irresistibile protagonista anche dell’ ultimo line-up di Next per la nuova stagione fredda. Un’occasione in più (che non possiamo in nessun modo perderci) per ammirare questo texano dallo sguardo, diciamolo pure, soavemente blu.
Inguainato ora in giacconi neri arricchiti da piccoli ma lussuosi colli di pelliccia, ora più casual e rilassato con addosso una giacca a vento rosso fuoco od un pullover dalle grandi righe, l’incomparabile Sean sbaraglia (certo idealmente per carità) tutti gli avversari, facendoci comprendere una volta per tutte (caso mai ci fosse sfuggito, caso mai ci fossimo distratti) perché da più stagioni svetti nelle classifiche dei modelli più pagati e gettonati del pianeta.
Sfogliamo dunque questo nuovo catalogo, ammirando fino in fondo sia l’eleganza formale e casual delle proposte Next per l‘autunno inverno 2014 – 15 ( il range è in effetti piuttosto articolato e mosso) che il fascino da bel tenebroso dell’inarrestabile Sean. Un connubio che ci auguriamo duri (e sfolgori a lungo nel tempo).
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.