Fashion news
Matrimonio Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi: il look dello sposo
L’imprenditore di casa Trussardi ha sposato la showgirl svizzera il 10 Ottobre 2014 con una cerimonia civile: le foto del suo abito, scelto tra le proposte della maison bergamasca.
Tomaso Trussardi è un fedele alla linea, potremmo dire: per il suo matrimonio con Michelle Hunziker celebrato a Bergamo e officiato dal sindaco Giorgio Gori il 10 Ottobre 2014, l’imprenditore bergamasco non poteva che scegliere un abito della casa madre e l’opzione prediletta è stata quella di un elegantissimo completo blu scuro, che più classico non si può e del colore prediletto da Tomaso.
A svelare il look dello sposo Tomaso Trussardi è stato Verissimo con una piccola anteprima sorridente: la redazione di Fashionblog è concorde nel dire che lo sposo era assolutamente bellissimo (vi risparmiamo i dettagli delle nostre conversazioni…) e che non poteva che essere perfetto nell’abito da sposo Trussardi scelto per la specialissima occasione.
Godetevi la nostra gallery e giudicate anche voi!
Tomaso Trussardi sposa Michelle Hunziker: il look dello sposo
Matrimonio Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi: cosa indosserà lo sposo?
Le esclusive a Michelle Hunziker non piacciono affatto, tanto che preferisce affidare a Facebook le comunicazioni sulla sua vita privata; e le sue nozze con Tomaso Trussardi, previste per il il prossimo 10 Ottobre 2014 a Bergamo (officiante il sindaco Giorgio Gori, marito di Cristina “Michelle Obama” Parodi) appartengono proprio a questa categoria.
Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è indubbiamente uno degli eventi dell’anno e noi di Fashionblog non potevamo esimerci dall’analisi modaiola, visto che ad essere coinvolto è uno degli imprenditori italiani più giovani e quotati del mondo della moda.
Michelle Hunziker sposerà Tomaso Trussardi con un abito da sposa firmato Antonio Riva che non avrà il velo, ma che sarà comunque molto romantico: il bozzetto è stato svelato in anteprima da Bruno Vespa a Porta a Porta (trovate le foto in questa gallery) e sarà adeguato a coprire il pancino da terza gravidanza della showgirl svizzera.
Ma un dubbio ci attanaglia: cosa indosserà lo sposo Tomaso Trussardi nel giorno celebrativo della sua storia con Michelle Hunziker? Nonostante alcune fonti dicano che lo sposo avrebbe già optato per un completo scuro firmato dalla maison di famiglia, noi di Fashionblog abbiamo selezionato anche alcune proposte di abiti da uomo da cerimonia che avrebbero potuto dare un twist diverso al futuro sposo.
Z Zegna, leggerezza e stile anni Sessanta
Z Zegna autunno-inverno 2014-2015
Ad un uomo solido come Tomaso Trussardi le proposte della linea giovane Z Zegna potrebbero fare miracoli: la leggerezza di tagli da mod anni Sessanta, con taglio slim e giacche dai revers sottili, darebbero al giovane imprenditore la necessaria eleganza senza troppe ingessature.
Corneliani, eleganza in toni pastello
Corneliani Milano Moda Uomo primavera estate 2015
All’ultima edizione di Milano Moda Uomo Sergio Corneliani ha presentato una collezione primavera estate 2015 in colori neutri e bellissimi, che potrebbero svecchiare l’idea dell’abito da cerimonia nei toni scuri (che pure non sono mancati). A Tomaso Trussardi una palette del genere starebbe benissimo e l’eleganza coriacea di Corneliani si sposa perfettamente con la sua allure.
Giorgio Armani, chic senza tempo
Giorgio Armani uomo primavera estate 2015
Scelto anche da George Clooney per le nozze con Amal Alamuddin, Giorgio Armani è una certezza in fatto di abiti da cerimonia e potrebbe sottolineare lo chic e lo charme del giovane imprenditore di casa Trussardi. La sfilata della primavera estate 2015 è ricca di incredibili spunti perfetti per lo stile di Tomaso.
Carlo Pignatelli, l’azzardo con stile
L’uomo Carlo Pignatelli Cerimonia per l’autunno 2014
Più esagerati e forse fuori scala per la classicità degli abiti da uomo tanto amata da Tomaso Trussardi, ma gli abiti di Carlo Pignatelli potrebbero dargli un twist giovanilistico davvero interessante. Il rischio ovviamente è quello di esagerare con l’effetto dandy, ma la classe di Trussardi jr è innata e in grado di equilibrare il pericolo.
Insomma, il dubbio ci resta: cosa indosserà Tomaso Trussardi il giorno del suo matrimonio?