Moda Uomo
Brooksfield, una collezione uomo per l’autunno 2014 garbata, casual e con un pizzico d’ironia
L’anitra selvatica di Brooksfield campeggia non solo su capi ed outfit ma anche (in carne ed ossa) nel loro ultimo catalogo per l’autunno inverno 2014 – 15. Simbolo di un marchio che punta su un casual chic, severo, ma al momento giusto, anche ironico e spiritoso.
Nueva Colección Brooksfield from GRUPO FILMICO Reality Films on Vimeo.
L’ anatra selvatica storico simbolo di Brooksfield campeggia in uno scintillio magico e naturale di colori tra le braccia di Felix Hermans e Travis Smith, dando il là alla rappresentazione ufficiale (ed attenta) della nuova collezione per l‘autunno inverno 2014 – 15. Una sequela di immagini, realizzate dal duo di fotografi Sean & Seng, che mettono in luce con eleganza e senza clamori il rigore giovane e casual di quest’ultimo line-up.
I due noti modelli sono naturalmente stati chiamati ad indossare solo una manciata di outfit ovvero i capi clou del brand; brand che, come si sa, predilige da sempre polo e camicie. Tuttavia per la nuova stagione fredda, Brooksfield, pur puntando su questi elementi ormai classici del guardaroba maschile, è riuscito a creare tutta una gamma di look sportivi, dove grinta e rigore si incontrano e si amalgamano, regalandoci ogni volta soluzioni assolutamente cool, assolutamente “in”.
Ci piacciono e ci convincono quei blue-jeans sfoderati spavaldamente con il risvolto sopra gli scarponi di pelle nera, quei tocchi severi e chic dati dal dolcevita portato elegantemente sotto la camicia chiara e quelle bretelle di gusto rétro che sanno anche essere, al momento giusto e senza esagerazioni (il troppo stroppia), ironiche. L’anitra selvatica di Brooksfield ha spiccato dunque il volo ancora una volta.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.