Moda Uomo
Gaudì, la collezione uomo per l’autunno 2014 fa ruggire il casual
Sfogliando la nuova collezione di Gaudì per l’autunno inverno 2014 – 15 ci viene incontro come una ventata casual, una visione pratica e dinamica della moda maschile che, tuttavia, non vuole rinunciare ad essere, a suo modo e con le proprie modalità, seducente.
Gaudì uomo autunno inverno 2014 15
La collezione Gaudì per l’autunno inverno 2014 – 15 ha un’anima intensamente sportiva, dove il casual si accaparra buona parte della stagione, plasmandola su di un uomo moderno, dinamico e che tuttavia non vuole in nessun modo rinunciare ad essere accattivante e à la page. Segnali forti di un stile che si dispiega secondo una visione pratica della moda, in grado di vestire con un range articolato l’uomo sportivo di oggi, offrendogli giacche, giubbetti e giacconi di diversa foggia ma dove dettagli e particolari hanno sempre un ruolo fondamentale.
Accanto a tutto questo outwear mosso e variegato (citiamo al volo parka e giacche a vento) si allineano anche maglioni in tinta unita (il grigio sembra farla da padrone), maglie su cui campeggiano scritte e fantasie grafiche (pensate per un cliente particolarmente giovane e spigliato) e pantaloni dalla linea smilza che possono essere portati corti alla caviglia (magari con immancabile risvolto) oppure infilati dentro a scarponi neri e dai mille lacci.
Tirando le somme di questa nuova collezione per la stagione autunnale appena iniziata impossibile non constatarne lo spirito moderno che senza stanchezze l’anima e la sostiene. Un approccio voluto per andare incontro ovviamente ad un pubblico giovane, ma esigente che alla praticità ama unire un tocco speciale che sappia, al momento giusto, distinguerli dalla moltitudine. Dall’anonimità.