Borse
Guess: le borse bauletto autunno-inverno 2014-2015 per look casual-chic
Il fashion brand dei fratelli Marciano punta su accessori glamour e giovanili nella sua nuova proposta per la stagione fredda.
Guess, il fashion brand americano apprezzato da donne di ogni età, punta molto sugli accessori proponendoci in ogni stagione, oltre alle consuete collezioni di abbigliamento, una vasta scelta in fatto di accessori, scarpe e borse. Tra quest’ultime spicca un modello molto amato e femminile, il bauletto, che nel corso degli anni è stato proposto da tutte le griffe in tanti stili e varianti riuscendo a catturare ancora più estimatrici.
Nella collezione Guess autunno inverno 2014 2015 i bauletti non potevano mancare, prevalentemente a tinta unita ma anche in proposte più alla moda ed originali in due o tre colori non eccessivamente a contrasto tra loro. L’ecopelle è proposta in versione lucida ma anche in varianti più grezze.
La gamma di colori proposta è piuttosto vasta, basti pensare che oltre ai toni tipici della stagione fredda – nero, grigio e bianco avorio – non mancano borse in fucsia e azzurro, declinato in diverse tonalità tra cui il carta da zucchero. E’ di certo una nota positiva, del resto inverno non significa certo che i colori accesi vadano messi in letargo nell’armadio.
Le tracolle sono uno dei must del momento ed è ormai quasi impossibile trovare una borsa a mano che non sia corredata da una tracolla removibile; questo rende i nuovi bauletti Guess anche molto pratici e adatti alla vita frenetica di tutti i giorni.
Ci piace
Lo stile sbarazzino ma glamour della collezione rende i nuovi bauletti Guess molto versatili e adatti a look diversi fra loro, inoltre la scelta della tracolla è vincente nonchè un ottimo compromesso tra stile e praticità.
Non ci piace
Forse alcuni modelli peccano di scarsa originalità e ricordano un po’ troppo borse già viste in precedenti collezioni, ma forse questo è un problema comune a molti brand.
Borse bauletto Guess autunno 2014
Foto | Guess