Abbigliamento
La moda H&M premaman per l’autunno-inverno 2014-2015, abiti per ogni occasione
La moda premaman di H&M è perfetta per tutte le future mamme in cerca di comodità, praticità e un po’ di stile glamour: ecco, allora, i nuovi abiti, adatti per ogni occasione, della collezione autunno-inverno 2014-2015.
Tutte le donne in dolce attesa possono godere delle nuove creazioni di moda premaman di H&M per l’autunno-inverno 2014-2015. Dopo aver ammirato la collezione Studio, che abbiamo il piacere di rivedere nel video qui sopra, ecco che oggi diamo uno sguardo alle proposte per vestire in maniera glamour, comoda e low cost i nostri pancioni. La collezione autunno-inverno 2014-2015 di H&M pensa anche alle donne in gravidanza con abiti adatti ad ogni occasione.
H&M, ad esempio, ci propone comodi ed eleganti abiti a portafoglio, segnati sotto il seno per permettere al pancione di essere avvolto con morbidezza: gli abiti in jersey con maniche a tre quarti e a incrocio, in grigio o nero, sono perfetti, ad esempio, per una giornata in ufficio, ma se abbinati ad accessori importanti anche a serate glamour. Non mancano modelli a fantasia e maniche corte, ideali per l’autunno e da abbinare magari a giubbottini di pelle da lasciare aperti.
E ancora, abiti a portafoglio con cintura sotto il seno e senza maniche, da abbinare a coprispalla per serate glamour, abiti corti senza maniche in pizzo traforato e foderati in jersey, vestitini corti in satin con maniche corte, proposti in colori delicati e tenui come il rosa, oppure realizzati in denim elasticizzato, com manica corta e gonna che arriva ben sopra il ginocchio, per essere alla moda in ogni momento della giornata.
I prezzi? Ovviamente trattandosi del marchio di moda low cost più amato dalle donne di tutto il mondo, i costi sono decisamente contenuti (una fortuna per le donne in dolce attesa, che magari non li indosseranno più fino alla prossima gravidanza….). Si aggirano, infatti, intorno ai 30 euro.
Ci piace
Mi piace molto lo stile semplice e al tempo stesso femminile dato agli abiti, così come mi piacciono molto i prezzi low cost (nelle due gravidanze ammetto di aver fatto incetta da H&M). Belli i tessuti morbidi e avvolgenti.
Non ci piace
Forse i design sono sempre gli stessi: tagli sotto il seno, cinture e gonne corte. Ogni tanto sarebbe bene variare, così come sarebbe bene portare anche un po’ più di colore. Non mi convince l’abito in denim: troppo poco “raffinato”.
Foto | H&M
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.