Fashion news
Cheap Monday, la campagna 10 Minutes: jeans gratis per il decimo anniversario
Ghiotta occasione per gli amanti del denim: il brand svedese mette a disposizione 10mila paia di jeans gratuitamente con la 10 Minutes Pop Campaign.
Ogni traguardo merita un festeggiamento, specialmente quando si tratta di un anniversario tanto speciale: in occasione dei 10 anni di fondazione e attività del brand di jeans svedese Cheap Monday, è stata ideata una campagna assolutamente speciale e originalissima, durante la quale sarà possibile aggiudicarsi un paio di jeans gratuito nel corso della giornata del 10 ottobre.
È la 10 Minutes Pop Up Campaign, la campagna promozionale di festeggiamento del decennale di Cheap Monday tutta giocata, appunto, sul numero 10: il giorno 10 ottobre alle 10 di mattina, in 10 città nel mondo scelte attraverso una votazione previa, 10 Pop-Up store Cheap Monday daranno in omaggio per soli 10 minuti ben 10.000 paia di jeans.
Le votazioni per l’elezione delle 10 città dove apriranno i 10 Minutes PopUp Store di Cheap Monday si sono tenute dal 17 al 27 Settembre sul sito dedicato del marchio: tristemente per le amanti italiane del jeans, né Milano né Roma sono riuscite ad aggiudicarsi uno dei pop up store nel corso delle libere votazioni, risultando troppo basse in classifica.
Questa la lista definitiva delle 10 città dove sarà ufficializzata la 10 Minutes Pop Up Campaign di Cheap Monday:
#1 HONG KONG
#2 SEOUL
#3 AMSTERDAM
#4 STOCCOLMA
#5 PARIGI
#6 LONDRA
#7 BERLINO
#8 ANVERSA
#9 MADRID
#10 COPENHAGEN
I negozi dove sarà possibile aggiudicarsi i jeans Cheap Monday gratuitamente saranno comunicati il giorno precedente, il 9 ottobre, alle 9 di mattina: se vi doveste trovare in una delle città o avete contatti in loco per partecipare, rimettete gli orologi e cominciate a prepararvi con la condivisione social, perché sarà proprio il vostro profilo Facebook o Twitter a farvi aggiudicare uno dei diecimila jeans Cheap Monday messi in palio quale ringraziamento da parte del brand, noto per le sue collezioni divertenti e dissacranti, ai fan e ai clienti che negli anni hanno contribuito alla sua fama.