Moda Uomo
Peuterey, la collezione uomo per l’autunno 2014 offre un casual sfaccettato
Fin dalle prime mosse, gli outfit di Peuterey per l’autunno inverno 2014 – 15 rivelano dettagli che sanno lusingare prontamente lo sguardo di chi guarda. Una seduzione giovane e fresca per una stagione autunnale assolutamente dinamica. Assolutamente sportiva.
Henoel Grech music for Peuterey commercial “Early Morning Dream” from Henoel Grech on Vimeo.
Peuterey uomo autunno inverno 2014-2015
La moda di Peuterey per l’autunno inverno 2014 – 15 si mostra in tutta la sua spigliata dinamicità. Una dinamicità accattivante che corteggia ovviamente il mondo giovanile proponendo soluzioni sportive, outfit casual, capi svelti pensati ed ideati per la vita moderna. Vita moderna che non è mai disgiunta dal garbo, dall’ attenzione al dettaglio, dalla cura meticolosa del particolare. Nel loro ultimo catalogo si allineano infatti tenute che lusingano l’occhio, che evocano la figura di un giovane pratico ma sempre alla moda.
Particolare attenzione viene data anche ai colori, agli accostamenti cromatici. Come non applaudire al pesante e caldo cardigan declinato in due colori decisi e contrapposti come il bordeaux ed il nero o non entusiasmarsi all’improvvisa ma deliziosa esplosione di rosso o, ancora, al dettaglio prezioso e disinvolto degli inserti a fantasia scozzese. Accorgimenti e soluzioni stilistiche che si fanno prontamente notare, rivelando una visione della moda che ci piace e ci convince.
Non vi è ombra di dubbio che Peuterey abbia ponderato a lungo su come sedurre il suo potenziale cliente, operando con mano sicura ed occhio lungo su dettagli che sanno fulminare (positivamente) lo sguardo. Un’ operazione non sempre facile, vista anche l’ agguerrita e foltissima concorrenza in autunno come in primavera, d’estate come d’inverno.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.