Moda Uomo
Boglioli, la collezione uomo per l’autunno 2014 è chic
Chic, rétro eppure anche squisitamente moderno, l’uomo di Boglioli sfodera per l’autunno inverno 2014 – 15 tutto il suo inappuntabile fascino.
BOGLIOLI – A/W 2014/2015 from Carlo Lavatori on Vimeo.
Boglioli uomo autunno inverno 2014 2015
La figura elegante e vagamente rétro dell’ uomo Boglioli si staglia contro le guglie ed i capricci gotici del Duomo di Milano. Uno sfondo prezioso da cui si dipana, seduzione dopo seduzione, tentazione dopo tentazione, tutta la collezione del marchio per la nuova stagione autunnale. Una collezione costruita per intero su tessuti classici del guardaroba maschile, usando lane e tweed che hanno il sapore inconfondibile della tradizione, di quel passato senza il quale non avremmo oggi né bussole né nuovi orizzonti.
Per le strade della città lombarda, Boglioli disegna l’immagine di un’ eleganza discreta, raffinata che si insinua e non si impone ed a cui non manca neppure quel tocco chic-bohemien che seduce ed intriga al primo sguardo. Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un line-up che viene declinato secondo sfumature diverse, seguendo una concezione della moda che ci appare squisitamente moderna. Innegabilmente attuale.
Gli inappuntabili abiti a giacca, i brevi cappotti di cammello, gli spezzati dall ‘ indiscutibile nota sportiva danno il passo all’intera collezione. Un passo che muta ma si muove sempre su un ritmo di alta eleganza, di dettagli squisiti, di grandi scialli che avvolgono con quel tocco preziosamente estroso che, senza ombra di dubbio, può fare la differenza.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
.
.