Giubbotti
Giubbetti e giacconi H&M per l’autunno 2014: stili a confronto
Puntuale ed immancabile arriva anche il nuovo catalogo dei capispalla firmati H&M per l’autunno inverno 2014 – 15. Un line-up dalle tante sfaccettature presentato questa volta dal russo più cool del pianeta: Arthur Kulkov.
Capispalla H&M uomo a/i 2014 15
In casa H&M non si conosce riposo e non vi sono mai momenti di stasi. Neanche per sbaglio. Con l’arrivo dell’autunno le attività addirittura si moltiplicano, così ecco che il marchio scandinavo senza perdere dell’altro tempo ha convocato urgentemente Arthur Kulkov, il russo più cool del momento, affidandogli un compito importante come il lancio dei suoi capispalla per la nuova e sempre impegnativa stagione fredda. Un range mosso e vasto che ci metterà al sicuro dagli artigli acuminatissimi del freddo che, secondo alcune previsione, sarà pungentissimo.
In quest’ultimo catalogo per l’autunno inverno 2014 – 15 il top modello venuto dal freddo sfodera un line-up di tutto rispetto che rispecchia diligentemente (e non potrebbe fare diversamente) le esigenze più diverse. I look più disparati. Si parte dall’ormai tanto celebrato peacock jacket ovvero il giaccone a doppio-petto di gusto marinaresco per arrivare a passi cadenzati sia al parka che al piumino.
Nulla può mancare del resto nel guardaroba pesante del colosso svedese che ha naturalmente pensato anche ai più sofisticati tra di noi, creando questa volta un cappotto asciutto, snello e con cerniere. Dettagli che ostentano anche un piccolo collo in pelle nera per essere, se è possibile, ancora più cool. A questo punto a noi non resta che scegliere il capo che meglio incarni il nostro stile, il nostro look.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.