Intimo
L’ intimo uomo di Calvin Klein per l’autunno 2014 presentato dal tenebrosissimo Matthew Terry
Amatissimo in casa Calvin Klein, l’aitante ed irresistibile Matthew Terry torna a fare bella mostra di sé nell’ultima campagna che il brand d’oltreoceano dedica alla sua collezione d’intimo maschile per l’autunno inverno 2014 – 15.
Matthew Terry per l’intimo Calvin Klein
Vi è un classico (naturalmente) anche nell’intimo maschile. Una tradizione rigorosa, con colori che da sempre ne sono le colonne portanti. Caratteristiche queste che, per un diritto acquisito nel corso ormai di più decenni, fanno parte di tutte le collezioni underwear di Calvin Klein. Non solo, ma i corpi ed i volti che hanno campeggiato sulle tante campagne pubblicitarie sono entrati spesso e volentieri nell’immaginario collettivo, arrivando, in alcuni casi, a conquistare Hollywood.
Ultimamente il brand americano sembra avere una spiccata predilezione per il bruno e maliardo Matthew Terry che, campagna dopo campagna, continua a tenere spavaldamente banco, passando con sfacciata nonchalance dai blue-jeans all’intimo senza per questo dare segni di stanchezza o cedimento. Anzi statuario ed inarrivabile come un antica statua greca uscita (ci immaginiamo) da mani sopraffini, il top model si offre ancora una volta in tutta la sua bellezza, sottolineando (questo d’altronde è il suo compito) rigore e classicità dell’intimo CK.
Un intimo che come dicevamo anche l’inizio rifugge (grazie al cielo) da estrosità di dubbio gusto e poggia per l’ennesima volta su una concezione assolutamente tradizionale dell’ underwear maschile, evidenziata anche del resto dalla scelta di una campagna pubblicitaria realizzata in un elegantissimo e nostalgico bianco e nero.
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