Fashion news
Paris Fashion Week, il front row del primo e secondo giorno di sfilate
Come ogni fashion week che si rispetti, alle sfilate si mettono in mostra i vip, i giornalisti famosi e quelli che ormai vengono definiti fashion icon. Chi c’era alla Paris Fashion Week martedì e mercoledì?
Dopo due giorni di Paris Fashion Week, all’ombra della Tour Eiffel sono numerosi i vip che stanno scambiando le sfilate per una passerella per farsi notare. Possiamo dire serenamente che tutto il mondo è paese. In prima fila, ieri, da Rochas, per la seconda sfilata di Alessandro Dell’Acqua, si sono presentate Anna Dello Russo, con un maxi fiocco giallo che non è passato inosservato, e Giovanna Battaglia, fashion icon della moda italiana (ha iniziato come modella modella e musa di Dolce&Gabbana a 16 anni) e caporedattore di Vogue Gioiello.
Presenti anche la modella francese Amalie Gassmann, la it girl Jeanne Damas, la blogger Shala Monroque. Si sono visti anche da Alexis Mabille, Mareva Galanter, attrice e modella, la ballerina Marie-Agnès Gillot, l’attore Andy Gillet e modello Arnaud Lemaire e l’attrice francese Pom Klementieff. Proprio ieri a Parigi, vestita Balenciaga, è stata avvistata Beyonce, tutto fa presumere che fosse tra gli ospiti più importanti della sfilata, che si è tenuta a chiusura del secondo giorno.
Il primo giorno di sfilate da Anthony Vaccarello, reduce da New York dove ha prestato la sua arte a Versus, ci sono state la dj americana Leigh Lezark, l’attrice francese Elodie Bouchez, l’amica di Vaccarello Lou Doillon, anche lei attrice e cantante, la celebre giornalista di moda Mademoiselle Agnes. E oggi, che fa il suo grande ingresso a Paris?