Abbigliamento
La Perla, la lingerie primavera estate 2015 tra colore, pizzo e sensualità
Alla presentazione dell’intimo della casa di moda italiana c’è stato l’imbarazzo della scelta, dei colori e dei gusti: ricchezza e materiali preziosi per una tradizione di lingerie luxury che non tramonta mai.
Se il lusso fosse palpabile, di sicuro sarebbe fatto di pizzo lavorato a mano e serica morbidezza da far scivolare lentamente sulla pelle; e se il lusso ha un nome, poco ma sicuro che corrisponda a La Perla, la casa di intimo e lingerie italiana di altissimo livello che è tornata a splendere dopo l’ottimo rilancio sul mercato dell’ultimo anno.
L’occasione della presentazione della collezione primavera estate 2015 di La Perla nello splendido showroom luminosissimo dalle vetrate imponenti è un ottimo momento per fotografare e curiosare tra i capi di lingerie più celebri della nostra moda: e l’imponenza della collezione, incredibilmente fornita sia sui pezzi sia sui colori, è davvero incredibile, tanto che anche l’ampiezza dello showroom sembra non riuscire a contenerla.
Tra i tessuti principali la fanno da padrone naturalmente il pizzo e la seta pura, per un’eleganza garantita e perfetta in ogni suo dettaglio: il lusso promosso da La Perla è concreto di elementi naturalmente sensuali che non sfociano mai nella volgarità gratuita. È classe allo stato puro con una varietà di colori che farebbe impallidire il più immaginario dei pittori, in una tavolozza che spazia dalla tradizione di bianco, nero e delizioso champagne fino ad alcuni pezzi in rosso, in fragola, blu luminoso, lime, fango, un bellissimo punto di glicine e un azzurro intenso dal sapore lolitesco.
La Perla intimo collezione primavera estate 2015
[blogo-gallery title=”La Perla intimo collezione primavera estate 2015″ slug=”la-perla-intimo-collezione-primavera-estate-2015″ id=”355674″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35″]
L’imbarazzo della scelta e la voglia di sognare di poter indossare certi capi di lingerie La Perla è incontestabile: di fronte alla delicatezza dei corsetti e dei bustini stretti da lacci maliziosi è impossibile resistere al desiderio di investire in un regalo tanto prezioso, da donare a se stesse. La Perla si conferma come uno dei brand luxury migliori della nostra moda, in grado di proporre un livello di raffinatezza davvero al di sopra di tutto.