Eventi
Furla porta il neo-pop alla Milano Moda Donna primavera estate 2015
È neo-pop la collezione primavera estate 2015 di Furla, con il colore che domina
[blogo-gallery title=”Furla collezione primavera estate 2015″ slug=”furla-collezione-primavera-estate-2015″ id=”355520″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]
Furla presenta la sua collezione di borse primavera-estate 2015 alla Milano Moda Donna e punta tutto sul colore e sul tema neo-pop. Il che si traduce in nuance allegre (talvolta ad effetto fluo), ardite “colate” di vernice su bauletti in PVC o shopping bag più scure, rinfrescate da tocchi di resine qua e là.
La presentazione Furla è stata un vero e proprio omaggio alla pop art e si è tenuta in uno showroom total white di corso Venezia. Sui soffitti, alle pareti e sui piedistalli campeggiavano pochette, borsette, evelope bag multicolor e visionarie intervallate da un maxi schermo con un cartoon dedicato al marchio.
- Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!
Cinque i nuovi modelli proposti da Furla per la prossima stagione calda: la shopper Furla Twist dall’originale forma a secchiello, lo zaino “bucherellato” Furla Spy in nappa e camoscio, la mini pochette con tracollina Furla Metropolis, la tote bag Furla Alice (in gallery la potete ammirare in verde menta) e la rinnovata Furla Candy, una vera borsetta in technicolor.
In una piccola camera buia a parte la chicca delle chicche: la Metropolis in bianco ottico “verniciata” in modo virtuale da fasci di luce che ne disegnavano sulla sua superficie graffiti, scritte e fantasie geometriche. E di questo proprio non potevamo non postarvi un piccolo assaggio nel video qui sotto.
[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/tIRLeME794/embed/” frameborder=”0″]
Tirando le somme:
Ci piace
Il colore. In una settimana della moda molto concentrata sui toni scuri, c’è proprio da apprezzare chi propone fantasie allegre, ariose e solari. In più aggiungeremmo volentieri i modelli Metropolis (bellissima la versione in blu elettrico) e Alice nella lista dei desideri da soddisfare.
Non ci piace
La Furla Candy è simpatica e vivace, ma non è facilmente portabile. Il marchio ha giocato così tanto con la pop art che questo modello così sulle righe sembra preso da un set di accessori per bambole. Carini i colori e la chiusura con bottoncini-caramella, ma quante donne ci girerebbero con disinvoltura?
[blogo-gallery title=”Furla collezione primavera estate 2015″ slug=”furla-collezione-primavera-estate-2015″ id=”355520″ total_images=”0″ photo=”20,21,22,23,24,25″]
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.