Abbigliamento
Milano Moda Donna primavera-estate 2015, il pranzo di Au Jour Le Jour è servito
Au Jour Le Jour, forse proprio per rendere omaggio al tema del prossimo Expo 2015, porta in scena a Milano Moda Donna una collezione femminile per la primavera-estate 2015 dove il cibo è grande protagonista.
E’ il cibo il grande protagonista della collezione di moda che Au Jour Le Jour ha presentato a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2015: l’alimentazione e tutto quello che le ruota intorno sono spesso protagonisti delle passerelle. Vedi il supermercato di Chanel per l’autunno-inverno 2014-2015, ad esempio. Da Au Jour Le Jour la ritroviamo nelle stampe.
La collezione, infatti, sembra essere un menù appena uscito da un ristorante decisamente bizzarro: banane, fragole, ciliegie, sushi, biscotti golosissimi, coni gelato che parlano d’estate, gamberi fanno bella mostra di loro praticamente su numerosi modelli di abbigliamento e di accessori. La collezione si compone di minidress, talvolta dal gusto rock, bluse più femminili, jumpsuit più sportive, ma sempre molto chic, gonne corte e pantaloni larghi.
- Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!
E tra gli accessori ecco morbidi stivali che si avvolgono sulle gambe delle modelle e pochette rigide molto trendy e glamour, proposte in tonalità decisamente accese e sempre con stampe “alimentari” che ci fanno venire appetito.
Ci piace
Evviva il colore e l’ironia, soprattutto quando queste due caratteristiche invadono il mondo degli accessori, permettendoci di creare un’infinità di look sempre diversi, che siano frizzanti e freschi. L’ideale per la stagione calda. Molto interessanti anche i capi in denim, dallo stile vissuto.
Non ci piace
Il cibo in passerella non è certamente una novità, visto che è stato ampiamente sfruttato anche in passato. Se non altro è un tocco di ironia su queste passerelle che non si sono certo distinte per originalità.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.