Celebrity
Il front row del quinto giorno di Milano Fashion Week primavera estate 2015 con Eva Herzigova, Linda Evangelista e Federica Pellegrini
Ecco tutte le celebrities che hanno assistito all’ultimo giorno di sfilate della Milano Fashion Week primavera estate 2015
Il Milano Moda Donna è collezioni, sfilate, lunghe attese, luci soffuse, abiti, scarpe, borse e gioielli ma è anche un evento mondano a cui le celebrities amano partecipare. Vediamo insieme il front row del quinto giorno di sfilate, con tutti i vip, gli addetti ai lavori e le starlettine sedute in prima fila ad ammirare le nuove collezioni in anteprima assoluta.
- Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!
Ad assistere alla sfilata Marni creata da Consuelo Castiglioni c’erano Linda Tol, Eva Chen e Anna Wintour, l’imperatrice di Vogue US non ha mai nascosto il suo apprezzamento per questa griffe, ha indossato molte volte questi capi e di alcuni si è letteralmente innamorata. Tante celebrities anche da Laura Biagiotti ma un parterre per lo più nazionale con Ana Laura Ribas, Enzo Miccio, Cristina Parodi con sua figlia, Mauro Boselli ed Elisabetta Pellini.
Pioggia di star per la sfilata di Ferragamo a cui erano presenti Amber Le Bon, Yasmine Le Bon, Tomaso Trussardi, Melusine Ruspolim, Hofit Golan, i bellissimi Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, l’attrice italiana Vittoria Puccini, l’ex velina Elena Barolo e poi Filippo Magnini e Federica Pellegrini reduci dagli ultimi successi in vasca.
Tantissimi personaggi famosi anche da John Richmond che riesce sempre a coinvolgere molte persone, seduti ad assistere allo show c’erano: Adriano e Laura Teso, Alfonso Signorini, Alessandra Moschillo, Cecilia Capriotti, Silvia Slitti, DJ Ringo; Rachele Sangiuliano, J-Ax, Tiziana Rocca, Alena Seredova, Enzo Miccio, Maddalena Corvaglia, Elenoire Casalegno, Ana Laura Ribas, Natalia Bush e pure Aldo Montano.
Al fashion show di Au Jour Le Jour abbiamo visto Siria con uno strambo cappello in testa, Tamu McPherson, Anna Dello Russo, la fotografa Micol Sabbadini, Linda Tol, la cantante Paola Iezzi e piccioncini Emiliano Pepe e La Pina e Diego Passoni, la metà professionale di La Pina, la blogger Valentina Siragusa e Candela Novembre.
Anche fuori calendario Dolce & Gabbana hanno coinvolto molte celebrities tra cui le splendide testimonial Eva Herzigova e Linda Evangelista e il ballerino Roberto Bolle. Ad applaudire Gaia Trussardi c’erano invece Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che non potevano proprio mancare in quanto parte della famiglia, e poi Chiara Ferragni, Emma Winter, Franca Sozzani, Laura Barriales, Cristina Chiabotto, Miriam Giovanelli, Clizia Incorvaia, Elena Barolo, Elena e Andrea Agnelli.
Da Anteprima c’erano Catrinel Marlon, Izumi Ogino e la ex Miss Italia Miriam Leone. Infine da Simonetta Ravizza in serata abbiamo intravisto Martina Colombari sempre bellissima, Gabriella Dompè, Enzo Miccio, Laura Teso, Federica Fontana e Daniela Ferolla.