Eventi
Le foto del front row del quarto giorno di Milano Fashion Week primavera estate 2015 con Juliette Binoche, Heidi Klum e Chiara Ferragni
Juliette Binoche, Heidi Klum, Claudia Galanti e Eleonora Abbagnato e tante altre celebrities nel front row del quarto giorno di sfilate primavera estate 2015 alla Milano Fashion Week
Guardare le sfilate è un’attività che piace molto alle celebrities, alle starlettine e ovviamente agli addetti ai lavori, a noi piace sbirciare nel front row e curiosare tra le sedioline dei fortunati che hanno i posti riservati in prima fila. Devo dire che non c’è un’affluenza pazzesca, Anna Wintour si vede poca e anche Kate Moss è stata giusto alla sfilata di Gucci, chi non si è persa uno show è Chiara Ferragni, onnipresente nella sua Milano!
La celebrities protagonista di ieri non era seduta nel front row ma in passerella, Naomi Campbell a 44 anni suonati incanta tutti e chiude il défilé di Emilio Pucci con un abito da sogno ed una falcata che è impossibile da dimenticare.
Roberto Cavalli ha potuto presentare la sua collezione davanti ad un nutrito pubblico, ad applaudire il designer fiorentino c’erano Heidi Klum, Coco Rocha, Nadege, Paolo Stella, Franca Sozzani, Anna Dello Russo, Claudia Galanti, Gabriella Dompè e Chiara Ferragni che ha sfoggiato in anteprima assoluta un total look della collezione Just Cavalli Primavera Estate 2015.
- Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!
Pubblico delle grandi occasioni anche per Re Giorgio, la collezione primavera estate di Giorgio Armani è stata vista e applaudita da Juliette Binoche, Bianca Brandolini D’Adda, Isabella Ferrari e Renato De Maria, Paolo Sorrentino e Daniela D’Antonio e poi Jhumpa Lahiri, Jeremy Piven, Candela Novembre, Laura Barriales e la bellissima attrice italiana Margherita Buy.
Da Elisabetta Franchi abbiamo visto una Alessia Fabiani, che ci è apparsa un po’ sottotono, e Elisabetta Pellini. Da Genny invece è apparsa più raggiante che mai una splendida Eleonora Abbagnato in dolce attesa e Hofit Golan.