Eventi
Jon Kortajarena, Sean O’Pry sulle copertine della moda uomo di settembre-ottobre 2014
Una pioggia di top model per le copertine più prestigiose della fashion scene di settembre ed ottore. Si parte dal bel tenbroso Jon Kortajarena per arrivare a Sean O’Pry, lo sguardo più blu di tutta l’ America.
I top sulle copertine della Moda uomo
Le copertine che ci traghettano verso l’autunno, dispiegando al loro interno il meglio delle collezione di moda uomo per la nuova e sempre temuta stagione fredda, sembrano snobbare divi e star del cinema e darsi anima e corpo (come del resto è giusto che sia) ai principi della modelling scene. Le luci della ribalta di Fashionblog almeno inizialmente sono tutte per uno degli spagnoli più amati ed adorati di tutto il pianeta: lo scapigliatissimo Jon Kortajarena che per S Moda fa le scintille nei panni di un cow-boy che fa guizzare i muscoli (per vedere tutto l’editoriale cliccate qui).
Dopo di lui, la bellezza maschile si sdoppia per incanto ed eccovi una coppia d’eccezione come Mathias Lauridsen e Vincent Lacroc trionfare su Officiel Hommes Italia. Il corpo statuario e nordico di Chris Folz ci porta invece direttamente nelle steppe russe o meglio ancora sulle pagine del patinatissimo GQ Style Russia, dove sfoggia un guardaroba degno di un Zar.
A chiudere questa fulgente parata di top model, due beniamini del mondo della moda: Simon Nessman e Sean O’Pry che in questa fine d’estate ci ammaliano dalla copertina di Antidote magazine. Il primo in rosso (gli abiti sono di Alexandre Mattiussi), il secondo più sobriamente in scuro (ma la firma in questo caso è quella prestigiosissima di Dior Homme).
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.