Moda Uomo
L’uomo di Calliope per l’autunno 2014 ha il volto del top Harvey Haydon
Un line-up autunno inverno 2014 – 15 (presentato dall’ affascinante Harvey Haydon) che ha note e guizzi nostalgici. Tuttavia il presente come è giusto che sia prende sempre il sopravvento e gli anni ‘ 80 vengono naturalmente reinterpretati e visti in chiave moderna.
Calliope uomo a/i 2014 15 con Harvey Haydon
Ciuffo alla James Dean, sguardo penetrante e mascella volitiva, il modello Harvey Haydon sembra avere tutti i numeri per far vibrare queste nuove proposte di Calliope per l’autunno inverno 2014 15. Sicuro di sé e spigliatissimo, l’aitante top (qui di quando in quando accompagnato anche da una maliarda bruna e senza nome) passa in rassegna i capi più intriganti di tutta la collezione.
Sfogliando il catalogo, salta subito agli occhi però il sapore o forse dovremmo dire più semplicemente l’aspetto vintage di alcuni outfit. Più volte, impossibile davvero non notarlo, fanno con insistenza capolino gli anni ’80; un decennio che alcuni, in preda ad una nostalgia acuta e divorante, chiamano già favolosi. Tuttavia, va da sé, che si tratti soltanto di una rivisitazione. Di un up-date che prende spunti dal passato per riplasmarli addosso al presente. Una regola aurea che anche il marchio più nostalgico cerca di non dimenticare mai.
Il line-up per il nuovo autunno di Calliope rispecchia indubbiamente tutto questo. Il rimpianto per il passato viene qui come elettrificato da una visione decisamente più nuova della moda, così ecco che i bomber si accendono di di accattivanti scozzesi, i giubbetti hanno maniche di pelle ed i pantaloni grosse tasche laterali.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.