Moda Uomo
French connection, i diversi casual della collezione uomo per l’autunno 2014
Quella di French Connection per l’autunno inverno 2014-15 è una collezione che diventa specchio dei nostri tempi, pronta ad accogliere tutte le esigenze del giovane di oggi, offrendogli ancora una volta un line-up variato ed accattivante.
French Connection uomo a/i 2014 15
Da tempo ormai French connection si è imposto come un marchio amato dai giovani grazie soprattutto ad una duttilità che consente per l’appunto di avere uno stile a più facce, un guardaroba dinamico e mosso che si muove, potremmo dire così a tempo, con l’epoca moderna. La base della nuova collezione per l’autunno inverno 2014 – 15 rimane infatti solidamente casual. Tuttavia da lì il marchio parte per costruire poi tutto un range variegato, dove dall’outfit più sportivo si transita senza grossi impedimenti ad una tenuta casual chic.
Il catalogo ci accompagna così nei segreti della collezione, svelandoci alcuni capi- passepartout che apparentemente possono fare la differenza. Dal montogmery (che tra l’altro è tornato prepotentemente in auge) al parka, dalla giacca di classicissimo tweed alla camicia su cui si aprono sporadici, ma aggraziati come una antica pittura giapponese rami fioriti (altra tendenza della stagione fredda 2014 – 15 con cui dovremmo certamente fare i conti).
Dovendo tirare le somme potremmo dire in tutta tranquillità che French connection ha interpretato con rigore ed un tocco di piccola estrosità tutti i trends che da più stagioni erano nell’aria, creando un line-up al passo con i tempi ed in cui il giovane di oggi può rispecchiarsi per intero, certo di ritrovarsi senza difficoltà.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.