Celebrity
London Fashion Week, vip e front row del terzo giorno di sfilate
Una domenica non troppo affollata, ma molto piacevole. La moda di Londra ha chiamato soprattutto la moda, tra modelle famose e aspiranti modelle.
Giro di boa per la settimana della moda di Londra. Domenica è stata una giornata intensa, con tante sfilate interessanti, e anche con numerosi vip. Tra le collezioni primavera estate 2015 più interessanti, sicuramente Paul Smith, Vivienne Westwood Red Label, Belstaff e Pringle of Scotland. Da Temperley London si è fatta vedere la figlia di Simon Le Bon, Amber, bellissima, vestita con un completo bianco e nero davvero raffinato.
Da Topshop Venue si sono invece fatte fotografare Laura Bailey, Alexa Chung, Pixie Geldof, un’altra figlia della musica. Lei è la più piccola delle tre figlie di Bob Geldof e Paula Yates (ricordiamo che la sorella maggiore Peaches è mancata proprio quest’anno per un’ overdose d’eroina, come la sua mamma). E tanto perché oggi possiamo definirla un po’ la giornata dei parenti, da Vivienne Westwood ha sfilato la nipote, uscita in passerella alla fine con la nonna.
Una presenza molto piacevole quella di Poppy Delevingne da Matthew Williamson, lo stilista è stato anche recente matrimonio della ragazza. Poppy è la sorella di Cara ed è una modella di successo internazionale. Anche oggi si è fatta vedere Olivia Palermo. E oggi, chi sfila? L’appuntamento con la London Fashion Week conta nomi come Mulberry, Burberry Prorsum, Peter Pilotto, Giles, Tom Ford e Christopher Kane.