Abbigliamento
Ralph Lauren a New York Fashion Week primavera-estate 2015 con look da safari luxury
Ralph Lauren sorprende tutti alle sfilate di New York Fashion Week, con una collezione primavera-estate 2015 che ricorda lo stile del safari, ma in versione luxury e da haute couture. Per abiti da sogno.
Stile safari, ma con classe: Ralph Lauren ha presentato, tra gli ultimi, la sua collezione di moda donna per la primavera-estate 2015 in occasione delle sfilate di New York Fashion Week. Le sue modelle sembrano pronte per partire per il cuore dell’Africa, ma senza lasciare a casa classe, femminilitĂ e uno stile luxury da tappeto rosso.
La primavera-estate 2015 di Ralph Lauren ripropone dei capi classici per il safari, come la sahariana color kaki, ma in chiave luxury, con l’abbinamento di tessuti preziosi e con l’utilizzo di dettagli sartoriali da alta moda. Look ultra femminili, per uno stile sensuale e chic che notiamo anche nei bellissimi abiti da sera, alcuni dal taglio piĂą African Style, altri molto piĂą eterei, leggeri, leggiadri e prettamente da tappeto rosso.
Kaki è il colore predominante, che troviamo nelle sahariane, nei pantaloni cargo, nei gilet, ma anche nelle bluse, ma non mancano nuance più intense come il fucsia, il mandarino, il lime, il papavero, che vanno a rendere più accesi look realizzati con materiali molto leggeri, come il tulle, ad esempio.
Tra gli accessori notiamo la nuova borsa a secchiello Drawstring, che diventerĂ sicuramente un must have tra le borse del marchio di moda americano.
Ci piace
Ci piace molto lo stile safari reinterpretato in chiave luxury, così come ci piacciono i tessuti leggeri che si colorano di tonalità intense. Belli anche i capi che si ispirano alle tute da lavoro, ma che diventano più femminili grazie ai materiali scelti, come la seta. Non passano inosservati, poi, gli abiti da sera, da red carpet.
Non ci piace
Non ci piacciono molto le sahariane e gli altri capi in taffetĂ , che ci sembrano troppo chiassosi e troppo “evidenti” in una collezione che, a parte i colori intensi degli abiti da sera, si differenzia proprio per uno stile basic, seppur declinato in stile luxury.
Foto | Twitter di Ralph Lauren
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.