Moda Uomo
Reiss 1971, la collezione autunno 2014 pensa all’uomo raffinato ma casual
Per l’autunno inverno 2014 15, Reiss 1971 si prende cura di un uomo che accoglie ed ama sempre il casual. Un casual particolarmente sportivo, ma non per questo poco raffinato. Ci basta sfogliare il catalogo presentato da Tom Warren per capirlo immediatamente.
L’uomo casual di Reiss 1971 per l’autunno 2014
Dominata da color sobri e discreti, la collezione di Reiss 1971 per l’autunno inverno 2014 15 ci mostra (attraverso anche il fascino elegante e con quel tanto di tenebrositĂ che non guasta, anzi sostiene ed alimenta, di Tom Warren) la figura di un giovane uomo che predilige senza incertezze lo stile casual, ma è uno stile casual, badate bene, particolarmente raffinato e garbato, dove i dettagli hanno un ruolo pressochĂ© fondamentale. Una loro preziositĂ irrinunciabile.
Una seduzione che muove dunque da un line-up di stampo dichiaratamente sportivo; un range di giubbetti con cerniere e zip, maglioni bicolori (magari basati sul gioco squisito del ton sur ton, dove il bordò chiaro e scuro si fronteggia ed armonizza, grazie a quella nota di sofisticato glamour che invariabilmente piace ed invariabilmente conquista), felpe con cappuccio e pantaloni affusolati che, secondo le regole della moda di questo ultimo periodo, arrivano a malapena alla caviglia.
Così ecco l‘uomo Reiss 1971 pronto ad affrontare la nuova stagione autunnale con un’ attitudine levigata se pur sportiva. Il suo guardaroba non di discosta ma da quelli elementi fondanti che posano per l’appunto su una base rigorosamente casual a cui il giovane del brand non rinuncerebbe mai e poi mai.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.