Celebrity
New York Fashion Week, i vip e le front row del sesto giorno
Mentre si avvicina la fine e si aggiungono sfilate extra, le celebrità non mancano di affollare le prime file delle passerelle.
New York Fashion Week è ormai giunta all’ultimo giorno: domani gli addetti della moda inaugureranno la London Fashion Week, secondo appuntamento del mese della moda, e ci sarà lo spostamento di qua dall’oceano per proseguire con le presentazioni delle collezioni primavera estate 2015, prima del clou di Milano Moda Donna e il finale con Parigi.
New York ha chiuso con qualche sorpresa e tantissime celebrità presenti, dal mondo del fashion passando per il cinema e la musica, l’arte, la televisione. Graditissima presenza da Osklen per Edward Norton, lo straordinario attore americano reduce dal Festival di Venezia che è andato a presenziare in prima fila con Shauna Robertson alla sfilata del marchio.
Da Proenza Schouler non poteva mancare Anna Wintour; nostra maestà della moda ha presenziato assieme a Lizzy Caplan (una delle fashion icon riconosciute dell’ultimo anno), Miroslava Duma, Grace Coddington, Nina Garcia e la modella Elisa Sednaoui, new entry di questi inaspettati front row. E se Lazaro Hernandez & Jack McCullough effettivamente cederanno il marchio non è ancora stato rivelato, ma di sicuro hanno saputo stupire con una sfilata eccellente.
Da Betsey Johnson la mattatrice è stata l’omonima fondatrice, che si è lanciata in un ballo in passerella assieme a Tony Dovolani, ma l’affollamento vero ed eccessivo non poteva che essere da Jeremy Scott: dal ragazzaccio della moda americana che ha presentato la propria linea personale sulle passerelle di New York erano presenti Miley Cyrus con la madre Tish, il rapper 2 Chainz, la fotografa Ellen Von Unwerth, Perez Hilton, Bella Thorne, Leigh Lezark e ovviamente colei che non può mai mancare, Anna Dello Russo, sebbene poco fotografata in questi giorni finali di New York Fashion Week.
Front row d’eccezione anche per Delpozo che sfodera l’immancabile Olivia Palermo, Miroslava Duma e rampolli Thurn Und Taxis come se niente fosse. New York chiude con un piccolo botto d’aristocrazia: ma come saranno andate le sfilate? Appuntamento al prossimo post.
Vip e front row New York Fashion Week, sesto giorno