Moda Uomo
Uniqlo, il casual giovane e garbato della collezione uomo per l’autunno 2014
Una serie di look firmati Uniqlo per il prossimo autunno inverno, dove il casual ci mostra il suo aspetto più semplice e garbato. Una moda voluta e pensata per un giovane che ama la moda sportiva, ma rifugge da qualsiasi nota od accenno di trasandatezza. Star del catalogo il brasiliano Douglas Neitzke.
Il giovane Uniqlo per l’autunno 2014
Statico e senza tradire nessuna emozione od umore, Douglas Neitzke passa davanti ai nostri occhi cambiando una pletora di outfit; outfit che mostrano invece, pur nella loro innegabile uniformità, un temperamento più mosso e variato. Un piccolo, vago assaggio grunge qui, un tocco magari marinaresco là. Note e suggestioni che movimentano un line-up pensato per un giovane che indubbiamente ha una innata passione per il casual ma che nel stesso tempo ama mostrare al mondo una facciata da bravo ragazzo.
Immagine dopo immagine, la collezione Uniqlo per l’autunno inverno 2014 15 si dispiega in tutto il suo spirito sportivo. Impossibile non notare infatti le tante felpe (corredate spesso e volentieri di un agile cappuccio) che passano dal rosso fuoco al grigio scuro, quasi antracite oppure i diversi giubbotti che si susseguono quasi senza sosta, transitando dal modello montgomery di un bel color cammello allo smanicato blu notte abbinato qui ad una camicia scozzese dello stesso colore.
Un guardaroba giovane e casual che punta però (e questo è senza ombra di dubbio il suo punto di forza) su uno stile garbato, dove ogni eccesso o trasandatezza di maniera viene abilmente ricusata. Un line-up sportivo, semplice e finalmente diretto .
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.