Celebrity
Beyoncè a Portofino, look audace e tatuaggio con le piume (Foto)
Beyoncè indossa un pareo molto sgambato dal quale si intravedono tatuaggi con piume dorate… e le mutande dove sono?
Beyoncè ha festeggiato i suoi 33 anni con un viaggio di famiglia che l’ha portata anche da noi in Italia. Ieri gli abitanti di Portfino hanno avuto una splendida sorpresa: la bella cantante e il marito hanno passeggiato, mano nella mano nelle stradine liguri, più belli e innamorati che mai e con look molto easy e vacanzieri. Beyoncè ha scelto un look decisamente particolare, è andata in giro con il reggiseno del costume da bagno ed un pareo aperto lateralmente, uno spacco vertiginoso degno (e anche peggio) di quello che Belen Rodriguez sfoggiò a Sanremo qualche anno fa.
Beyoncé è a Portofino in Italia con la famiglia, e io sono qui
Voglio piangere. pic.twitter.com/zvdrR5HNtP
— Giuls (@OnveDirection) 7 Settembre 2014
Beyoncè fa la maliziosa e dallo spacco che arriva sul nodo del pareo (dove dovrebbero esserci gli slip!) fanno capolino dei disegni dorati a forma di piume, il look è decisamente sui generis anche perché non era in spiaggia o su uno yatch, ma in giro per strada, ma dato che è Beyoncè le si perdona tutto, anche un look un po’ volgare!
Beyoncé in vacanza a Portofino con Jay-Z, relax dopo la crisi – http://t.co/E1svciOUjg pic.twitter.com/jnJNaMrqoD
— Il Vasto (@il_vasto) 7 Settembre 2014
NO MA STAI TRANQUILLO HAI SOLO FATTO UNA FOTO CON BEYONCÉ cose da tutti i giorni pic.twitter.com/1aAlamY28d
— Ghost Stories (@HSselfie) 6 Settembre 2014
Beyoncè è sempre bellissima, una ragazza tutta curve e seduzione, che non nasconde la sua corporatura formosa e non si sottopone a diete impossibili per uniformarsi agli stereotipi della moda, anzi è lei a dettare mode e tendenze. Speriamo vivamente però che questi disegni/tatuaggi inguinali non prendano piede!
Incontrare Beyoncé al tuo matrimonio: fortuna livello 90000 pic.twitter.com/QeAvurREm8
— Marie (@weediebs) 7 Settembre 2014
Oltre ai disegni dove dovrebbero esserci gli slip, Beyoncè usa la stessa tecnica anche per creare delle decorazioni nel collo ai polsi e nelle braccia e l’effetto è decisamente più bello, soprattutto abbinato a veri bijoux in tinta, questo mix e match è molto carino e secondo me potrebbe anche avere un seguito.
Quello che tutti ci chiediamo è: Beyoncè indossa o no le mutande? Guardando le foto i dubbi sono più che legittimi…voi che ne pensate? Rispondete al sondaggio!