Moda Uomo
Il top Sean O’Pry ci presenta le novità di settembre di Massimo Dutti uomo autunno 2014
Massimo Dutti affida le sue ultime novità di settembre ad uno dei top model più pagati e corteggiati del mondo della moda: l’americano Sean O’Pry. Il texano con gli occhi più blu della modelling scene di oggi ci offre una performance da numero uno.
Sean O’Pry per Massimo Dutti autunno 2014
Da più stagione svetta nelle classifiche dei modelli più richiesti e corteggiati della modelling scene di oggi. Il suo sguardo di un blu ghiacciato emoziona e seduce fin dal primo, timido approccio. Nessuno stupore nel vederlo dunque giganteggiare, dominare i vertici – assediatissimi – della sua non facile professione. Un fascino acuto avvertito ovviamente anche da Massimo Dutti che gli affida, certo di aver fatto la scelta giusta, la sua campagna di settembre.
L’aitante top model texano ci svela questa volta il suo lato più casual-chic. Con addosso le ultime novità del brand spagnolo per l’autunno 2014, Sean O’Pry affronta, sportivo e sofisticato come mai, i riflettori del mondo della moda. Scatto dopo scatto, abbiamo modo di ammirarlo così in una serie di outfit che ricalcano le linee di maggiore tendenza della imminente stagione fredda.
Pantaloni affusolati, soprabiti corti e spigliati (magari di cammello) e trench di un blu quasi pavone (un colore che torna volentieri in questo ultimo line-up, dai pullover alle fluttuanti sciarpe di lana) diventano il fulcro di un catalogo dove lo stile casual si offre (e ne siamo intimamente contenti) nella sua accezione più gentile e raffinata. Sigillo di una visione della moda che ci sentiamo di sottoscrivere prontamente.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.