Abbigliamento
New York Fashion Week 2015: le celebrità nel front row del secondo giorno
Chi c’era sui privilegiati posti in prima fila ad ammirare le nuove proposte degli stilisti che hanno proposto la loro moda primavera-estate ieri? Ecco i front row del 5 settembre.
Secondo giorno di sfilate archiviato e, mentre siamo già pronti a mostrarvi le novità presentate nella terza giornata, eccoci con gli scatti realizzati ieri dai fotografi nel front row delle sfilate. Come saprete, avere accesso ad una sfilata può rivelarsi una missione quasi impossibile e, chi ha l’opportunità, spesso deve accontentarsi di occupare posti con visibilità ridotta o rimanere direttamente in piedi. I vip più in vista o con rapporti d’amicizia con il designer, invece, siedono in prima fila.
Jason Wu era uno degli stilisti più attesi della giornata e in prima fila sedevano tantissime celebrità del mondo fashion e addetti ai lavori. Miroslava Duma, ad esempio, giornalista di moda dal look sempre impeccabile, e Leandra Medine, scrittrice e fashion blogger.
Immancabile in prima fila anche Hamish Bowles, giornalista inglese per lungo tempo nello staff di Vogue Uk, un personaggio davvero celebre nel fashion system tanto da aver preso parte a diverse pellicole sul tema tra cui il docu-film sullo stilista Valentino e il teen drama Gossip Girl. Seduta accanto a lui c’era lei, Anna Wintour, con il suo mitico caschetto, un abito senza maniche in giallo tenue con stampa floreale e dei maxi occhiali scuri da diva: le luci durante la sfilata erano troppo accecanti o fa solo parte del personaggio? Per lo meno, al di là della sua fama, ha anche fatto un leggero sorriso per i fotografi, una conquista non da poco!
A New York non poteva mancare nemmeno il fashion blogger uomo più famoso in assoluto ovvero BrianBoy; a me personalmente non fa impazzire, trovo il suo stile eccessivo e molto costruito, ma sembra che gli stilisti lo adorino.
New York Fashion Week, front row 5 settembre