Celebrity
Festival di Venezia 2014: Belen Rodriguez sirenetta dark sul red carpet (Foto)
Belen Rodriguez spicca per eleganza alla Settantunesima Mostra del Cinema di Venezia.
Dici Belen Rodriguez alla Settantunesima Mostra del Cinema di Venezia e subito ti chiedi perché. Ma anche le peggiori malelingue non hanno potuto aprir becco davanti all’abito che la showgirl argentina ha sfoggiato sul red carpet del Lido. In compagnia del marituccio Stefano Del Martino, la nostra ha ipnotizzato i flash dei fotografi presenti rubando la scena alle dive del cinema internazionale. Brava lei.
Venezia 2014: Belen Rodriguez sul red carpet
Belen presenziava all’evento come testimonial Cotril, noto brand di prodotti di bellezza. E, non c’è che dire, di bellezza ne irradiava parecchia. Sembrava una sirena, fasciata in un abito total black molto sexy ma allo stesso tempo elegante. Al suo fianco, Stefano De Martino in completo verde. Ma, come già detto, tutti i riflettori erano per lei.
A funestare la gran sera, ci ha pensato comunque il gossip. Sembra che la Rodriguez e tutto il suo splendore siano stati rimbalzati ad una cena di gala prevista per ieri sera nella prestigiosa PalazzinaG. Si trattava di un evento per festeggiare il film Pasolini di Abel Ferrara. Belen aveva ricevuto l’invito, invito però rimangiato dall’organizzazione quando qualcuno, dai piani alti, ha cominciato a storcere il nasino per la presenza della showgirl argentina in un contesto alto ed intellettuale come quello. Il primo ad opporsi si dice sia stato niente meno che Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, tra i distributori della pellicola. Quando si dice la classe.
Non sappiamo come si sia risolto il mistero che vi abbiamo appena esposto ma poco male, considerato che noi siamo interessate solo ed esclusivamente alla moda. Quindi non ci resta che lasciarvi alla gallery con tutte le foto di Belen Rodriguez sul red carpet direttamente dalla Settantunesima Mostra del Cinema di Venezia. Buona visione!