Celebrity
Elisabetta Canalis, l’abito da sposa è maxi (e anche fashion?) [Foto]
Less is more? Non per Elisabetta Canalis all’altare: il suo abito è un tripudio di pizzi, merletti e volumi…
Elisabetta Canalis è convolata oggi a giuste nozze con il chirurgo americano del suo cuore, Brian Perri. La velina mora per antonomasia ha sfoggiato per il suo giorno più bello un abito che, forse, farà discutere. Bianchissimo, lungo fino ai piedi e munito di pizzi e merletti a volontà, il vestito è davvero extralarge, tanto da farla somigliare ad una bambolina dell’Ottocento. La “colpa” di questo effetto è da attribuire alla voluminosissima stola che la avvolge aumentando il volume dell’intera creazione moda pensata per lei da Alessandro Angelozzi. In testa un candido velo, Elisabetta forse avrebbe potuto osare un pochino (parecchio!) di più per il fatidico sì, ma l’importante è che a trionfare sia stato l’amore, no?
#elisabettacanalis #canalis #matrimonio #Alghero #auguroni pic.twitter.com/LfzXkd3W6f
— Alessio F. Giglio (@AlessioFGiglio) 14 Settembre 2014
A voi l’ardua sentenza…
Elisabetta Canalis, l’abito da sposa firmato Alessandro Angelozzi: il primo bozzetto(Foto)
Manca pochissimo al grande giorno. La velina mora per antonomasia Elisabetta Canalis sta per pronunciare il fatidico sì. La nostra convolerà a giuste nozze con il chirurgo americano del suo cuore, Brian Perri, già sbeffeggiato dalle malelingue più inacidite per essere un pelo più basso di lei. La cerimonia si svolgerà il prossimo 14 settembre in una tenuta nella campagna sarda, ha rivelato la showgirl in anteprima a Chi. Ma il nostro maggior interesse, da brave fashion victim che non siamo altro, è rivolto soprattutto all’abito da sposa che Elisabetta indosserà. E oggi abbiamo una prima risposta alla nostra curiosità: lo stilista Alessandro Angelozzi ha pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale il bozzetto del vestito che la Canalis ha scelto per il suo giorno più bello. Ed eccolo qui:
Si tratta di un abito lunghissimo, ornato da uno strascico vaporoso e sormontato da un velo particolarmente ampio. Un vestito assolutamente elegante, almeno su carta, forgiato da abili maestranze italiane in Abruzzo, nelle sartorie del borgo di Garrufo di Sant’Omero, quartier generale del brand dello stilista italiano, punto di riferimento per molte star e starlette dello spettacolo nostrano.
L’amicizia tra Canalis e Angelozzi è di lungo corso, o se non altro lo è per certo il loro sodalizio lavorativo. La showgirl di origini sarde è stata testimonial dell’ultimo catalogo di abiti da sposa firmati da Angelozzi, forse anche per fare le prove in vista del suo matrimonio. Matrimonio che catalizzerà l’attenzione dei media italiani e magari pure internazionali, contando la sua lunga storia d’amore con George Clooney e le imminenti nozze di quest’ultimo con la sua compagna attuale, Amal Alamuddin.
Se volete farvi un’idea di come possa essere Elisabetta in abito bianco, date un’occhiata alla nostra gallery dove la vedrete sfoggiare le ultime creazioni di Angelozzi per il giorno del sì. Buona visione!
Elisabetta Canalis in abito da sposa: la collezione di Alessandro Angelozzi