Moda Uomo
David Gandy ed altri irresistibili modelli sulle copertine della moda uomo
Una carrellata delle copertine più ghiotte di questo ultimo periodo. Si parte dall ‘ irresistibile David Gandy (che sulla copertina di HG magazine sfodera uno sguardo da “mille e una notte”), transitando poi per il tenebroso Tony Ward per arrivare infine al fascino da cowboy di Jason Anthony.
David Gandy e gli altri top sulle copertine uomo
Dando uno sguardo alle copertine di queste settimane che ci traghettano da una stagione all’altra, dall’estate all’autunno, dal sole (si fa per dire) alla pioggia (che non è mai mancata) siamo rimasti come ipnotizzati dalla copertina di HG dove, fotografato da Hunter & Gatti, il britannico David Gandy sfodera uno sguardo ferocemente blu. Uno sguardo per intenderci che sale di intensità, travolge, nasconde come il mare chissà quali temibili ed affascinanti profondità (per vedere altre foto dell’editoriale non dovete fare altro che cliccare qui).
Sulla copertina di Manuscript sfolgora invece un altro tipo di fascino (sempre tenebroso però). Immortalato da Paul Sacala, Tony Ward, veterano della modelling scene, ci guarda dall ultimo numero della rivista misterioso ed impenetrabile come non mai. Accanto a lui un cavallo che ci appare, a dirla tutta, altrettanto enigmatico.
Dulcis in fundo, la nostra attenzione è stata prima rapita dal top model Matthew Hitt che questa volta campeggia sulla cover che Brent Chua ha realizzato per Tom magazine, poi da un altro nome di grido del mondo dei modelli come Jason Anthony: E’ lui infatti a dominare piuttosto spavaldamente (ci appare quasi come un cow-boy da pellicola cinematografica) l’ultimo, attesissimo numero di Sportswear International. Se anche in questo caso volete dare un’occhiata al servizio, cliccate qui.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.