Moda Uomo
El Burgués, la collezione uomo autunno 2014 per uno stile spigliato e dinamico
El Burgués affronta l’autunno inverno 2014 15 con una serie di abiti e silhouette dinamiche ed asciutte, dove non mancano accenti di colore, exploit in pelle nera e quadrettature dall’aria ariosa e disinvolta.
L’uomo di El Burgués per l’autunno 2014
Ci è chiaro fin da subito che El Burgués per la prossima stagione fredda si muova su linee spigliate e dinamiche. Il suo uomo abbraccia l’autunno inverno 2014 – 15 con brio ed entusiasmo, mutando umore, colore, ma prediligendo sempre e comunque una silhouette elegantemente smilza, tenacemente trattenuta. Tre modelli molto diversi tra loro per temperamento e caratteristiche fisiche ci svelano i segreti di una collezione dai toni disinvolti, i tagli accattivanti, i colori spesso e volentieri mutevoli. La tavolozza passa infatti con nonchalance dal blu o dal grigio al rosso cardinale.
Un ruolo fondamentale lo hanno sicuramente anche i quadrettati che si offrono in tinte e gradazioni diverse, dando vita ad ensemble asciutti, a pantaloni a sigaretta che toccano e fuggono dalla caviglia, a fodere che si intravedono appena ma che accentuano il valore assoluto del dettaglio, della cura del particolare che El Burgués persegue del resto con una attenzione che ci piace definire maniacale.
Una mania che siamo pronti a sottoscrivere ed appoggiare incondizionatamente e che in questo caso specifico può dare nuova linfa anche ad un giubbetto-trench di color chiaro, dove il bavero (da portare, badate bene, rigorosamente rialzato) rivela con sottilissima maestria un’ irresistibile fantasia maculata.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.