Moda Uomo
J Crew, la collezione uomo autunno 2014 ha più di una sfaccettatura
Con questo suo ultimo lookbook J Crew dà giustamente (ed esclusivamente) centralità alla sua collezione per il prossimo autunno inverno. Un line-up di abiti e outfit dalla diverse sfaccettature che sono indubbiamente perfette per l’uomo di oggi. Uomo di non facile accontentatura.
Un catalogo quello di J Crew per il prossimo autunno inverno che sdegnosamente rifugge da fronzoli ed escamotage di vario genere e natura per richiamare l’attenzione del pubblico e punta con decisione e orgoglio sulla collezione che qui si dispiega in tutte le sue mossissime sfumature. Una gamma di abiti che abbraccia, secondo una visione molto personale ed esclusiva di questo o quello stile, sia il casual che il formale.
I modelli sfoderano in questo modo un range che ci appare fin da subito variato e che in qualche maniera riesce persino a trasformare l’ ensemble in una tenuta quasi semi sportiva, quasi semi casual. Accanto poi a questi abiti a giacca si muovono outfit apertamente informali dove trionfano maglioni dal collo alto, ma dal disegno vintage, giubbetti scamosciati color biscotto, parka e pantaloni sia di jeans che di altra stoffa portati spesso e volentieri con risvolto ed alti sulla caviglia.
Un line-up per la nuova stagione fredda che – come dicevamo ad inizio di post – offre molte soluzioni accattivanti, pronto a vestire i nostri diversi umori, ad interpretare i mood e capricci dell’ incontentabile uomo moderno che del resto è ormai circondato da mille ed una tentazione. Un bombardamento di seduzioni a cui non è facile resistere.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.