Accessori
Hermès, le note surrealiste della campagna della collezione uomo per l’autunno 2014
Realizzata dal fotografo Hans Silvester, la nuova campagna di Hermès ci trasporta in un paese dove i cavalli vivono ancora allo stato brado e la collezione della celebre Maison per l’ ormai vicina stagione autunnale spicca e domina, flirtando, questa volta, con elegantissime incongruenze surrealiste.
Campagna Hermès uomo a/i 2014 15
Una campagna ricca di contrasti e contrapposizioni, di incantamenti e suggestioni dove la collezione di Hermès, da sempre uno dei marchi più importanti e chic della moda d’oltralpe, riceve un ‘inarrestabile sferzata di vitalità. Sferzata data dai cavalli allo stato brado e spinti al galoppo, dalle brume che avvolgono romanticamente il paesaggio, dai terreni brulli e desolati che emergono ogni volta un po’ lunari dagli scatti di Hans Silvester.
Per un panorama ed un’atmosfera di tale pasta (sono certo che sarete d’accordo con noi) non poteva esserci scelta più azzeccata di quella del nordico Fabian Nordstrom. Il modello spicca e nello stesso tempo si amalgama alla perfezione con il paesaggio che lo circonda. Così tra tocchi da tela quasi surrealista la collezione di Hermes sfila per l’ autunno inverno 2014 15, rivelando dettagli squisiti come l’ ineccepibile borsa di pelle di uno sfolgorante rosso passione, l’orologio dal grande quadrante, i guanti da gran signore.
Dettagli che fanno da completamento ad un line-up che include sia ensemble (su cui si fa notare una cravatta di una calda tonalità bordò) che giacconi sportivi dagli spavaldi e fascinosissimi inserti in pelle. Un range dunque ad ampio spettro dove ancora una volta domina e guida la mano (spesso sfuggente) dello chic.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.