Moda Donna
Pull & Bear, la collezione uomo donna autunno 2014 per una stagione super casual
Su uno sfondo freddo e nordico una combriccola di giovanissimi modelli ci presenta le nuove proposte della collezione Pull & Bear per l’autunno inverno 2014 15. Un line-up dove si avverte, soprattutto per lui, la zampata nostalgica del grunge. Una nostalgia che di recente ha del resto colpito anche tanti altri brand.
Pull & Bear lui lei autunno 2014
La cornice (almeno apparentemente) è quella del grande nord. Vento che agita i rami addormentati e nudi, cieli plumbei che si allungano romantici ma minacciosi sopra le teste dei giovani modelli ed un gelo che, ci immaginiamo, penetri fin dentro le ossa. Gli ingredienti per suggerire in questa fine di agosto i rigori dell’inverno e far naturalmente spiccare tutti i capi della nuova collezione Pull & Bear per la stagione fredda targata 2014 – 15 ci sono proprio tutti.
Ma il nostro compito non è tanto quello di soffermarci su scenografie e panorami che fanno da sfondo più o meno riusciti a questa o quella collezione , ma piuttosto di scrutare, di guardare più da vicino e più a fondo modi e stili con cui i vari brand ci suggestionano e ci vestono. Non vi sono dubbi che Pull & Bear abbia nel suo DNA una passione assoluta per il casual. Casual che per i prossimi sei mesi prende a prestito anche elementi tipici del Grunge.
In ogni caso, al di lĂ di delle varie influenze ed ispirazioni, parka e giacconi a quadri per lui, camicie scozzesi e mini abiti a maglia per lei sembrano essere i capi prediletti per l’autunno venturo. Un line-up assolutamente giovane e disimpegnato che farĂ facilmente breccia nel cuore dei tanti teenagers sparsi sui cinque continenti.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.