Abbigliamento
I modelli di jeans Levi’s più trendy per l’autunno inverno 2014-2015
Tra i jeans Levi’s per l’autunno inverno 2014 2015, il più trendy in assoluto è il modello boyfriend strappato, seguito dai jeans a zampa anni Settanta.
E’ tempo di archiviare shorts e gonnelline e cominciare a cercare i pantaloni per i nostri outfit autunnali. Come sempre, per passare gradualmente nel mood invernale, i jeans sono un capo ideale: proteggono dal freddo ma ricordano ancora la bella stagione.
Vediamo quindi la collezione Levi’s per l’autunno inverno 2014-2015. Questo marchio storico del denim è apprezzato per stile, qualità e vestibilità ed è la prima scelta in fatto di jeans per moltissime persone di tutte le età.
Tra i modelli proposti dal brand, i jeans boyfriend sono in assoluto quello più trendy, un vero must per la stagione fredda in arrivo. Levi’s ne propone di tutti i colori; scuri, chiari, slavati, grigi e chiari strappati… infatti, lo “shredded” denim, che significa appunto “strappato”, è tra le mode più in voga per l’A/I 2014 2015.
Anche il boot cut è di tendenza, così come la moda anni Settanta in generale. Levi’s propone jeans a zampa scuri in tinta omogenea o chiari e con lavaggio “used”. I pantaloni boot cut Levi’s non sono esageratamente svasati, quindi andranno bene anche per chi si avvicina a questo modello di jeans per la prima volta con un po’ di riluttanza.
Perdura poi l’abitudine dei jeans skinny. Si, perchè la moda sembra andare verso altre direzioni: quelle sopra citate. Il jeans aderente è la tipologia di denim a cui siamo in assoluto più affezionate, e sarà dura abbandonarlo! Ecco che Levi’s propone innumerevoli pantaloni confezionati nel famoso cotone genovese dal taglio slim. Ce n’è per tutti i gusti, moltissimi lavaggi ed effetti colore diversi… c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Questi, così come gli altri modelli del marchio, sono proposti in tre diverse varianti, strutturati in base alle forme fisiche femminili: Demi, Bold e Slight.
Foto | Levi’s
I modelli di jeans Levi’s più trendy per l’autunno inverno 2014-2015