Borse
Borse Max & Co, i modelli classici si illuminano di colore per l’inverno 2015
Le bag del marchio di Reggio Emilia per la stagione fredda sono un tripudio di tinte luminose, per reinterpretare una tradizione.

L’autunno è quasi alle porte e per la stagione più fredda sono già in arrivo le proposte delle scarpe per l’inverno 2015 o della moda con le sue tendenze, ma non bisogna dimenticare l’importanza dell’accessorio principale di una donna: la borsa. Che siano clutch o pochette, oppure ampie shopper, non si può prescindere dalle borse per completare un perfetto look autunnale, e Max & Co viene incontro alle esigenze femminili con una collezione di borse che si prestano a qualunque tipo di look, versatili e pratiche.
I modelli spaziano tra i più classici e sono tradizionali sì, ma arricchiti di dettagli alla moda: le tote bag e le shopper sono capienti e spaziose, destinate a tutte le necessità delle donne che amano portarsi il mondo dentro la propria borsa e quindi hanno bisogno di volumi ampi. Interessanti anche le shoulder bag, dal taglio molto signorile ma caratterizzate da piccoli particolari che le fanno spiccare, e davvero molto ben realizzate le elegantissime clutch e pochette, sia in materiali preziosi con inserti di pelliccia, sia in pelle o in tessuto come il gros grain.
I dettagli, dicevamo, e in casa Max&Co sanno come farli spiccare. Per personalizzare egregiamente le borse della collezione autunno inverno 2014-2015, da Max&Co hanno scelto il colore: così un modello tradizionale come la tote bag multitasking in poliuretano viene impreziosito da una tracolla azzurro vivo a contrasto, o la clutch in pelliccia si veste di contrasti in marrone e arancio con cinghia da polso verde petrolio. Molto particolare anche la sacca zaino di nylon opta per una spruzzata di colore vitaminico e sceglie il giallo quadrettato per esaltare la linea tradizionale.
Una collezione di borse Max&Co che si farà amare anche per i prezzi contenuti, accessibili a chi cerca una bag di marca senza dimenticare l’occhio al portafoglio: si va dai 79 euro della clutch in gros grain ai 299 euro della borsa in pelle hobo bag bicolore.
Via | Max&Co