Accessori
Cosa ti passa per la testa? I cappelli di moda nell’inverno 2015
Anche l’inverno 2015 sarà caratterizzato da tutta una serie di modelli di cappello che dovremo inevitabilmente sfoggiare sulle nostre teste. E non solo per poterci proteggere dal freddo. Ecco i trend più forti.
[blogo-gallery title=”Cappelli inverno 2015″ slug=”cappelli-inverno-2015″ id=”349387″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]
Come andranno di moda i cappelli nell’inverno 2015? Preparatevi a indossare tanti modelli pronti a tenere al calducce le nostre testoline e le nostre acconciature, anche con proposte piuttosto stravaganti e con soluzioni dal gusto decisamente retrò e vintage. Siete pronte a scoprire la moda dell’inverno 2015 dal punto di vista della nostra testa?
Cominciamo da un classico che non passa mai di moda: il cappello Borsalino in feltro sarà ancora grande protagonista, ma questa volta con colori sgargianti. Per lui, ma anche per lei, saranno di tendenza i cappelli da cowboy, da ornare con cinture di cuoio per uno stile da vecchio e selvaggio west (ma senza esagerare, non siamo a Carnevale).
Sì anche ai cappelli da cavallerizza, con visierina davanti comoda e divertente, senza dimenticare le classiche cuffiette in lana o cotone pesante per poter coprire la nostra testa delle temperature più fredde. In questo ultimo caso osate con il colore o con i dettagli da applicare sopra, così da essere davvero trendy e originali oppure utilizzate le classiche trecce dei maglioncini alla Marilyn Monroe, come proposto da Mango.
Se adorate, poi, i cappelli a falda larga, sappiate che non sono una prerogativa della stagione estiva. Tantissimi i modelli che possiamo ammirare anche durante l’inverno 2015: molto elegante e da diva, ad esempio, il modello nero di H&M. E non mancano, poi, cappelli in pelliccia (meglio se eco!), in perfetto stile zarina di Russia, come ci propone Moncler Gamme Rouge, ma anche i turbanti perfetti per affrontare con uno stile ironico l’inverno 2015 (per una versione low cost consiglio i modelli di Zara, semplici ed efficaci allo scopo).
E se, poi, volete proprio osare, Schiaparelli ha proposto i classici look estrosi da sfoggiare sulle nostre teste. Più originali di così, non si può!
[blogo-gallery title=”Cappelli inverno 2015″ slug=”cappelli-inverno-2015″ id=”349387″ total_images=”0″ photo=”15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25″]
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.