Moda Uomo
River Island Studio, la collezione uomo autunno 2014 è casual ed a “tinte scure”
Colori sobri e severi per una collezione che indubbiamente occhieggia al mondo dei giovani e dei giovanissimi. Outfit neri e blu dove la cura del dettaglio si rivela subito all’occhio dell’ osservatore più attento e navigato.
L’uomo di River Island Studio per l’autunno 2014
Puntiamo oggi il nostro sguardo sulla collezione di River Island Studio per il prossimo autunno inverno. Un line-up giovane e spigliato dalla severa, severissima palette dove il nero come un monarca di altri tempi domina e governa, mentre il blu scuro, vera, preziosa guest star del range, fa qui e là delle brevi ma sentitissime partecipazioni. Una gamma di outfit voluta e pensata per un teenager dallo sguardo vagamente torvo ed introverso ma con uno spiccato senso dello stile.
River Island Studio ha creato una moda dove il dettaglio ha un ruolo senza ombra di dubbio primario. Basta del resto poco per comprenderlo. Ci basta infatti posare per un istante lo sguardo su certi particolari (primo fra tutti la presenza di contrasti in metallo) per capirne subito la sottile seduzione. Una seduzione che ovviamente, vista la natura dell’intera collezione, sussurra, si insinua e si dichiara per gradi e senza chiasso.
Non c’è bisogno della grancassa dopotutto per avere uno stile personale ed incisivo. Un’affermazione questa che sembra essere alla radice stessa di questo ultimo sforzo creativo di River Island Studio per la nuova stagione fredda. Stagione che ormai, settimana dopo settimana, si sta insinuando impercettibilmente, ma a piccoli e costanti passi, nelle nostre giornate.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.