Celebrity
Beyoncè scelta da Carine Roitfeld per la cover di CR Fashion Book
Beyoncé è la protagonista dei nuovi scatti fotografici che un’instancabile Carine Roitfeld ha deciso di pubblicare su CR Fashion Book: scopriamo insieme tutti i dettagli!
Beyoncè protagonista del numero di settembre di CR Fashion Book: la cantante, infatti, è stata scelta da Carine Roitfeld per il numero 5 del famoso giornale. Dopo aver mostrato Conchita Wurst fotografata da Karl Lagerfeld e dopo aver optato per il fascino morbido e un po’ kitch di Kim Kardashian e del maritino Kanye West, ecco che ora Carine Roitfeld ha deciso di mostrarci Beyoncé in tutto il suo splendore!
Per la famosa cantante si tratta della prima collaborazione con lei: ebbene sì, ne ha fatte di cotte e di crude sulle cover dei giornali più importanti del mondo, ma ancora non aveva lavorato con Carine Roitfeld. Per l’occasione Beyoncé ha indossato dei capi di abbigliamento firmati da Comme des Garcons, Saint Laurent, Prada e molti altri ancora, mostrandosi anche in un topless che riscalderà i prossimi mesi freddi. Del resto non è normale non indossare praticamente nulla sotto un cappotto!
Gli scatti, che ci raccontano della personalità e del carisma di Beyoncé, in pose davvero molto originali e particolari, sono opera di Pierre Debusschere, sotto la direzione creativa di Riccardo Tisci, da tempo a capo della maison di moda francese Givenchy.
Piccola curiosità: la rivista con gli scatti fotografici della cantante uscirà il 4 settembre prossimo, proprio nel giorno del compleanno di Beyoncè. Ecco un modo insolito per festeggiare i suoi 33 anni!
Foto | crfashionbook
Via | Fashionista
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.