Moda Uomo
Vince, la collezione uomo autunno 2014 presentata dal fascinoso Noah Mills
Tocca a Noah Mills, uno dei volti più noti ed amati della modelling scene odierna, presentare i capi chiave della nuova collezione Vince per il prossimo autunno. Senza mai sorridere e con le mani spesso e volentieri in tasca, l’ineffabile canadese ci dà la sua personale interpretazione del range.
Il top Noah Mills per Vince autunno 2014
Ci sembra che per l’autunno inverno 2014-15 Vince ingrani un’altra marcia, cambi insomma di registro e lo faccia senza troppi ripensamenti. La nuova collezione si dispiega infatti davanti ai nostri occhi in una gamma di tenute soprattutto sportive, di soluzioni apertamente casual, di outfit che cercano e trovano senza grosse difficoltà la praticità. L’agio nel movimento. Una vera manna per quegli uomini che non amano le costrizioni neppure nel vestire.
Con un filo di barba e le mani spesso e volentieri in tasca Noah Mills, da più stagioni modello di gran grido (e seguito) ci dà la sua personale interpretazione del range. Spigliato ed avaro questa volta di sorrisi (chissà poi perché), l’aitante canadese esibisce così, tra le altre cose, pantaloni da tuta con coulisse, smilzi giacconi di tweed e bomber con maniche in similpelle.
Molto apprezzata quest’anno anche la tecnica o, se preferite un termine più gentile, l’arte della stratificazione. Alcuni look mostrano infatti una abile sovrapposizione di capi. Camicie a quadretti, cardigan con cappuccio (lasciati naturalmente aperti) e giacche scure si stratificano, creando al momento giusto il cosiddetto effetto a cipolla che (ammettiamolo pure) nelle stagioni di transizione può essere una vera benedizione.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.