Moda Uomo
Tommy Hilfiger, i look più casual della collezione uomo autunno 2014
L’autunno occhieggia, si fa sempre più vicino e diventa urgente fare delle scelte. Decidere cosa mettere. Tommy Hilfiger, nel tentativo più che legittimo di sedurci, affida i capi più sportivi della sua collezione per la nuova stagione al belga Florian Van Bael che, per l’occasione, sfoggia anche un nuovo taglio.
I look casual Tommy Hilfiger uomo a/i 2014-15
Sappiamo tutti quanto il casual piaccia e seduca, quanto sia pratico e possa con pochi calibratissimi tocchi trasformarsi in casual chic di cui, tra l’altro, siamo convinti sostenitori. In questo ultimo lunedì di agosto ci è riservato il piacere di scorrere le proposte più sportive di Tommy Hilfiger per l‘autunno inverno 2014 15, una stagione che già occhieggia, già si sta profilando all’orizzonte. E’ bene dunque portarsi velocemente avanti, considerare con attenzione cosa metteremo nei mesi autunnali. Per il suo nuovo catalogo Tommy Hilfiger si è affidato al talento fresco e giovanile del top model belga Florian Van Bael.
A lui il compito di sottolineare ed esaltare una gamma vasta di camicie, di felpe, di pullover e di qualche sporadico cardigan, mentre i colori si mantengono complessivamente sobri, anche se non mancano accensioni ed esplosioni dove i rossi mettono in ombra, almeno per un istante, i blu notturni, i grigi invernali, i marroni dalla ricche sfumature color castagna.
Ci piace
Come abbiamo detto altre volte sposiamo sempre molto volentieri l’idea del casual soprattutto come in questo caso quando lo stile sportivo si fa fresco e garbato.
Non ci piace
Impossibile non notare una certa “calma piatta”. Una offerta vasta sì ma spesso anche ripetitiva. Una uniformità che andrebbe a tratti almeno ravvivata. I rossi che avvampano qui e là, temo, non bastino.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.