Moda Donna
La collezione Autunno Inverno 2014 2015 di Sisley tra texture lavorate e tessuti scintillanti
La collezione autunno-inverno 2014-2015 di Sisley si arricchisce di capi il cui focus è il tessuto: texture studiate e materiali laminati e scintillanti completano la linea per la nuova stagione.
La collezione autunno inverno 2014 2015 di Sisley è ricca di capi must che, oltre ad essere estremamente trendy e di tendenza, provano in qualche modo a creare un’identità per il marchio del gruppo Benetton, che è stato recentemente oggetto di un restyling significativo.
I modelli sono perfetti per donne e ragazze a cui piace cambiare stile ogni giorno: rock, punk e hip hop da un lato, stile barocco-dark e mood romantico dall’altro. Ma non sono gli unici, perchè gli outfit proposti da Sisley fanno confluire assieme ispirazioni diverse creando look dagli stili più diversi.
Tra gli elementi più presenti ci sono la pelle, usata per confezionare gonne, pantaloni skinny e giubbini, ma anche per aggiungere dettagli aggressivi a pullover, maglie e camicie. Le texture dei capi di maglieria sono tutte diverse e sfiziose, ribadendo la vocazione per il knitwear del gruppo trevigiano, e sottolineando che il focus della collezione è sui tessuti.
I tessuti sono principalmente scintillanti: gonne, maglie ed abiti metal o in materiali effetto spalmato, ma anche stampe brillantinate o tessuti lucidissimi. Le applicazioni e i dettagli danno un tocco in più ad ogni pezzo, come l’abito rosso con dettagli in pizzo o la felpa nera con maniche decorate da ricami in paillettes oro e argento.
I must di stagione ci sono tutti, dalle gonne in pelle alle comode felpe boxy, declinati nei colori dell’inverno: le sfumature metallizzate, il verde, il magenta, il grigio ed il blu royale.
Foto | Sisley.com
Catalogo Sisley donna, il fascino rock’n’roll per l’autunno inverno 2014-2015
La moda dell’autunno-inverno 2014-2015 avrà sicuramente un grande protagonista, Sisley. Dopo una serie di collezioni carine, ma con poco carattere la donna della nuova stagione è estremamente rock e fascinosa. Il celebre brand ha cercato di puntare su tutti i trend in voga, senza dimenticare i dettagli. L’obiettivo? Ovviamente conquistare il cuore delle fashion victim, delle ragazze giovani, senza dimenticare le necessità delle signore più mature.
Sisley autunno inverno 2014-2015
Ecco quindi tantissimi capi in ecopelle, dai pantaloni alle gonne. Questo materiale ricorre anche nelle maniche dei cappottini o nelle maglie più originali. Non mancano le pellicce. Sicuramente il capospalla più glam è il gilet con il pelo lungo con sfumature che danno sul grigio. Carino anche il giubbotino biker leggermente trapuntato, aggressivo al punto giusto e da abbinare con i jeans e una camicia colorata, magari damascata, per sdrammatizzare.
Se avete superato il periodo universitario e avete bisogno di qualche look per l’ufficio, non mancano i completi. Tailleur a pantaloni, anche bianchi con taglio uomo, abbinati a top in raso color oceano. Divertente anche il tailleur sempre pantalone rosso fuoco con inserti bianchi, stile smoking che corrono sui pantaloni e lungo il bavaro. Per le amanti dell’animalier, infine, non manca un blazer leopardato, che Sisley nel catalogo abbina a un paio di stiletti con calzettoni al ginocchio con punti luci. Davvero rock, non c’è che dire. Ci auguriamo che i materiali siano all’altezza dei tagli. Non perdete la trasgressiva campagna pubblicitaria.
Foto | Sisley su Facebook