Scarpe
Le scarpe Casadei autunno inverno 2014-2015 esaltano il metal super chic
Il metal è uno dei trend di stagione più apprezzati e Casadei ha deciso di declinarlo in molti modelli. L’effetto? Neanche a chiederlo, è super chic.
Le scarpe Casadei sono veramente un tuffo al cuore, almeno se anche voi amate questo genere di accessorio. A volte, ci sono modelli che non vanno neanche indossati, bisogna averli solo per il gusto di collezionarli e ogni tanto infilare la testa nella scarpiera e guardarle, in silenzio. Le Casadei sono belle e nonostante i tacchi, sempre vertiginosi, sono anche comode. Il trend per l’ autunno inverno 2014-2015 è sicuramente il metal, abbinato in modo chic a colori anche molto eccentrici.
Bellissime per esempio le triangle spuntate in camoscio rosa scuro impreziosito da un elemento metallico, un triangolo d’oro. Questa forma ricorre anche nei sandali rossi, sempre in camoscio, e negli ankle boot in nappa nera. Molto sensuale il sandalo geometrico con cinghie dai colori metallici, che possono essere con o senza borchiettine luminose.
Sono dei veri gioielli le decolleté in camoscio nero, totalmente ricamate a mano, e impreziosite da cristalli Swarovski ed elementi metallici. Il costo? Le Casadei sono sempre molto care, ma questo modello, proprio perché richiede una lavorazione particolare, ha una cifra particolarmente importante: 1650 euro. Se poi desiderate una scarpa che vi regali un effetto nude look, c’è uno stiletto con cingliettine nere e una rete trasparente in zinco laminato.
Non dimenticate di guardare anche la capsule collection in vendita da ottobre.