Moda Uomo
Banana Republic, la pre collezione autunno 2014 vuole un uomo semplice e chic
Lo diciamo subito e senza peli sulla lingua. Ci piace questa semplicità variata e mossa che il brand americano è riuscito a creare per questa sua pre- colletione autunno 2014. Come del resto ci piace e ci convince la presenza dell’impareggiabile Francisco Lachowski.
Banana republic uomo pre collezione autunno 2014
Ormai da diverse stagioni abbiamo imparato spesso e volentieri a fare i conti con le pre-collection. Non vi è casa di moda, stilista di fama che non ne sia stato tentato. Del resto, si sa, è noto a tutti quanti, il mercato ha le sue esigenze ed è sempre bene muoversi d’anticipo e possibilmente con idee più o meno nuove.
La moda uomo di Banana Republic mette sul piatto una pre-collezione autunno 2014 particolarmente ricca e variegata. Davanti a noi si dispiega infatti una gamma di abiti, di outfit, di tenute che, nella loro elegante semplicità, riescono a vestirci per ogni occasione. Per ogni impegno. Dal casual più giovane al semi-casual più di maniera fino al classico, rappresentato qui da abiti interi di un sofisticatissimo grigio perla, il brand americano mette a segno un range che sa interpretare alla perfezione bisogni e necessità dell’uomo moderno.
Le silhouette si stagliano svelte ed asciutte. I pantaloni si arrotolano con nonchalance fino alla caviglia e le camicie lievemente sfilate, leggermente sfiancate debordano riprendendo così uno stile in voga solo poche stagioni fa. L’ allure giovanile Francisco Lachowski (affiancato dai colleghi Jae Yoo e Thorben Gartner) fa poi il resto, completando nel modo migliore la presentazione di una collezione garbata e seducente che rifugge, grazie al cielo, da artifici ed escamotage da Carnevale di Rio.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.